Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/2394.html

La conferenza stampa di Toshiba all'IFA di Berlino è stata l'occasione per presentare i nuovi lettori HD DVD anche per l'Europa, annunciando i prezzi e l'arrivo di modelli economici

Click sul link per visualizzare la notizia.

Scusate,ma quello che ancora non ho ben capito,è se il Reon,è montato solo sull'attuale top Toshiba,o anche sui nuovi di terza generazione.
    Chiaramente non sarà montato sul lettore Venturer,visto il prezzo...

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    Scusate,ma quello che ancora non ho ben capito,è se il Reon,è montato solo sull'attuale top Toshiba,o anche sui nuovi di terza generazione.
    Chiaramente non sarà montato sul lettore Venturer
    Allora, sul Venturer, ti confermo che non sarà montato il chip Reon, per quanto riguarda invece gli altri lettori, lo scoprirai nell'articolo che pubblicheremo al nostro ritorno da Berlino!

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    per quanto riguarda invece gli altri lettori, lo scoprirai nell'articolo che pubblicheremo al nostro ritorno da Berlino!

Gianluca
    mitici avete già tra le mani il sample?

Così mi mettete in difficoltà , l'eventualità del nuovo Toshiba a 349 euro con chip Reon, non permetterebbe più scuse a nessuno,per passare all'HD.
    Giusto perchè,dalle testimonianze,il reon montato sull'attuale Toshiba,riscala in maniera eccellente i DVD SD. In poche parole : 349 euro per avere un formidabile lettore DVD,e un ottimo lettore HD-DVD. Chiaramente se questo dovesse essere paragonabile all'attuale X1E.

Si sa qualcosa, o si saprà leggendo l'articolo al vostro ritorno da Berlino, sulla natura del 1080p24 in uscita? Ossia... prelevato liscio dal supporto, oppure ricavato dall'elettronica del lettore?
    Ettore

Ecco, ora posso pensare di comprarmi un player hd :-)

Citazione Originariamente scritto da massimoan
    ...ora posso pensare di comprarmi un player hd :-)

Non posso che associarmi
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    ... l'eventualità del nuovo Toshiba a 349 euro con chip Reon, non permetterebbe più scuse a nessuno,per passare all'HD.
    la tentazione è forte, ma come fai a rinunciare a tutti i film in esclusiva Bluray ?

Il bello di questa notizia secondo me è che HDDVD ha la concreta possibilità di pareggiare definitivamente la partita, grazie alla forte appetibilità di questa nuova generazione di lettori.
    I questo caso infatti, a differenza di PS3, ogni lettore significa certamente vendita di dischi.

Una volta rimesso tutto in equilibrio, il passo successivo non potrà che essere l'ingresso dei lettori universali a prezzi adeguati ad una diffusione di massa.

Altrimenti, addio mercato HD "di massa" per tutti e due i consorzi ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Un altro po' di pazienza e a queste cifre si comprera' un buon multistandard,sicuramente la scelta migliore per chi finora e' rimasto al palo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

A me invece (che pure non ho ancora comprato nulla) sta venendo la tentazione di acquistare due lettori (ovviamente uno per ciascuno dei due formati).
    Partirei con il nuovo Toshiba HD-EP35, che mi permetterebbe di sostituire il buon Oppo per la lettura dei DVD standard, oltre che di godere subito dell'alta definizione, e poi con più calma potrei comprare un lettore Blue-ray (magari quando i prezzi di questi player si abbasseranno un bel pò).

Ciao
    Massimiliano

Hob saggia scelta a mio giudizio, in quanto questi Toshiba sembrerebbero relamente molto validi. Come lettore BR mi sa che l'unica scelta migliore resta la PS3 ad oggi e nel prosismo futuro.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ripeto,io aspetterei se Denon esce con un multi e' la scelta piu' giusta.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...io aspetterei se Denon esce con un multi ...
    Nulla da dire sulla qualità Denon, ma se loro escono con un multi a noi toccherà uscire con un mutuo per aspettarlo...già vedo che minimo "sparano" 1500 euro!

edit: troppo ottimista...facciamo 2000?!?!

Be',certo non sara' economico,io facevo un ragionamento qualitativo,probabilmente se davvero fosse dual standard non costerebbe meno di 1800.Comunque ci saranno altri ottimi prodotti,soprattutto passibili di consistenti ribassi dopo qualche mese

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •