Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/1713.html

Con le consegne del decoder 3800TW prodotto da ADB e basato sul chipset 7100 di ST Microelectronics, Fastweb è già in regola per trasmettere l'alta definizione su IP

Click sul link per visualizzare la notizia.

Notizia molto interessante,il problema è che (almeno nella mia zona) fastweb non riesce a garantire la qualità del servizio dati adsl (in termini di banda),cosa ci si può aspettare da un sistema HDTV su IP (in termini di qualità)?

Era ora che Fastweb si muovesse.... Notizia interessante in quanto proprio in questi giorni mi si è rotta la Station Web
    Il supporto tecnico mi ha confermato che provvederà alla sostituzione.. speriamo con il nuovo modello
    Se ho ben capito nell'articolo Fastweb ha "incominciato a consegnare" ... quindi se tanto mi da tanto!!
    Ciao
    Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Con le nuove adsl 20mb dovrebbe essere possibile ricevere in hd ... da qualche parte lessi che occupavano circa 14-16mb di linea un segnale in HD ... (credo di ricordare bene, però il dubbio c'è sempre )
    quindi per vedere un film in casa si deve spegnere tutto ciò che si colleghi alla rete

Citazione Originariamente scritto da tritologol
    Con le nuove adsl 20mb dovrebbe essere possibile ricevere in hd ... da qualche parte lessi che occupavano circa 14-16mb di linea un segnale in HD ...quindi per vedere un film in casa si deve spegnere tutto ciò che si colleghi alla rete
    Con gli attuali algoritmi più evoluti si può anche scendere ulteriormente (anche intorno ai 10Mbps)...ma dimmi un pò, anche se fosse, per vedere un bel film in HD non spegneresti tutto?....io sììì!!!! chissenefrega della banda per fare altre cose in quel momento, dateci tutto in HD!!!

Gianluca

ma se non riescono nemmeno a mantenere una 6 mega con la scusa del doppino rovinato stano prendendo (in giro) tutta l'italia....se lo tenessero loro sta ciofeca e pensassero a cablare. Prima di vedere il mezzo attraverso il quale dare, costruissero la strada (edit).
    Ultima modifica di Peter; 28-01-2007 alle 16:04

Io direi di moderare un po' i toni, AlexanderIII.
    C'è modo e modo di esprimere i concetti, e il tuo è un po' troppo colorito.
    Ciao, Peter

Alex probabilmente ha espresso in maniera non corretta un concetto che però è assolutamente vero: fastweb promette velocità da capogiro per poi nascondersi dietro a trafiletti di dimensioni invisibili dove dichiara che la velocità effettiva sarà verificata solo dopo l'installazione etc.etc.
    Della serie: io compro una macchina che ha 200 cavalli però loro me la consegnano e dopo vedono se effettivamente ha 200 cavalli o 100...e se ne ha 100 comunque na paghi 200
    Nella mia zona (Terni) ad esempio so che hanno avuto molti problemi per le fibre ottiche che (dicono) hanno comprato dalla Telecom e che (dicono) hanno dato più rogne che benefici: i problemi ed i disservizi però li pagano gli utenti ai quali viene promesso una sportiva di lusso e che si ritrovano un'utilitaria singhiozzante...figuramoci a farci passare l'HD!

vero solo che il problema di fastweb è che le linee adsl sono di telecom e infatti se fanno schifo ce poco da fare, la fibra metterla giu costa miliardi devi rigirare tutto e in molte zone anche per la conformazione del terreno è impossibile, cmq ha smesso di tempo di metter la fibra.

la cosa vera e scandalosa è che se hai un adsl, anche se tenuto a 2mega da loro, per problemi di stabilità la paghi come giustamente detto, a prezzo pieno 60 euro mese.

che è quel che ho dovuto avere io per un po' poi mi sn rotto ed ho disdetto.

azz...e il mio sarebbe un modo colorito di esprimermi?...andiamo bene!!!!....i doppini telefonici fanno pena e va bene....ma come mai per due anni andavo il doppio di quello che vado adesso e poi appena passato a fastweb dopo due mesi mi hanno detto che avevo il doppino corrotto?...l'hdtv è una cosa seria la lasciassero a chi ha la possibilità di offrire un servizio serio.....se ci fosse qualcuno in italia che potesse offrirlo s'intende

oggi ho sentito fastweb per sapere se c'è la possibilità di cambiare il decoder con quello nuovo.... pichhe!
    lo danno solo su richiesta ai nuovi abbonati
    ora, mi chiedevo, cosa succede se me lo procuro e lo attacco?
    potro godere di una miglior qualità ovviamente dei canali che già ricevo ora?

Non te ne fai niente in quanto il contratto è legato al MAC Adress del decoder... però a me avevano assicurato che si poteva avere il nuovo (quello con il DTT) con 39€ passando ai nuovi contratti... il cambio si dovrebbe fare direttamente dal decoder (in gestione abbonamento)... non l'ho ancora fatto, ma breve mi sa che mi deciderò (visto che ho ancora il modello stra-vecchio che perde colpi)...

ok... grazie della riposta,
    se ti va, facci sapere eventuali sviluppi o cambi di decoder.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •