Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videocamere/1583.html

La prestigiosa software house americana presenta un convertitore software per
    i vostri filmati in alta definizione in standard AVCHD

Click sul link per visualizzare la notizia.

alleluia!!!
    Non sapevo che videocamera comprare... ero molto indeciso in quanto mi piace molto la sony HDR-SR1e che registra su HDD anche in risoluzione HD.
    Il problema è che codificava i video in AVCHD...
    Ma da amante del video-editng con adobe premiere rimanevo indeciso sull'acquisto in quanto nessun software è compatibile con questo standard!
    Molti hanno annunciato il supporto, ma nemmeno Vegas della sony è in grado di editare questi filmati.

per la cronaca: 2 erano le uniche soluzioni:
    - o comprarsi un computer vaio su cui sono installati dei componenti che sony non offre a nessuno (mi pare si chiamino VAIO video editing software), da aggiornare ad una versione particolare, che rendono i files compatibili con premiere pro 2.0
    - comprarsi una scheda di acquisizione con ingresso HDMI... c'è, l'ho trovata, ma costa circa 250 euro.

Così dovrei invece aver risolto i problemi!

Davide

scusate... smorzo un po' i toni... ho visto il prezzo del prodotto...
    mi sa che la scheda di acquisizione da 250 euro resta in gioco!

Davide

Citazione Originariamente scritto da davirock
    scusate... smorzo un po' i toni... ho visto il prezzo del prodotto...

Pensavi te lo regalassero ?

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN

Pensavi te lo regalassero ?

Mandi !

Alberto
    beh, come regalo no, ma se per prendere quel plug-in del loro software devo spendere 800 euro per acquistare il software stesso... tanto vale prendere la scheda da 250 euro!

Alla fine a me serve solo un convertitore AVCHD --> avi = con qualsiasicompressione gestibile da premiere. il problema è poi il formato massimo... il1920*1080 non tutti i codec lo supportano... anzi.

Davide

Citazione Originariamente scritto da davirock
    il1920*1080 non tutti i codec lo supportano...
    Già .....

mi sa che a breve avrò gli stessi tuoi dubbi e problemi, per cui credo che ti disturberò in MP quanto prima !

mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •