Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Inviare il segnale hd ad un'altra stanza...

Dunque. Ho il decoder Sky hd in soggiorno, e vorrei inviare il segnale di ques'ultimo anche in camera da letto, ma non dall' uscita scart, bensi "sdoppiando" l'uscita hdmi. Ora il mio quesito: Avete presente quella fantastica invenzione che sono i trasmettitori volanti per inviare i segnali audio/video tra una stanza e l'altra? Bene, come si potrebbe ottenere la stessa cosa per un segnale hd, visto che questi lavorano in composito?

Citazione Originariamente scritto da mojitoclub
    Avete presente quella fantastica invenzione che sono i trasmettitori volanti per inviare i segnali audio/video tra una stanza e l'altra? Bene, come si potrebbe ottenere la stessa cosa per un segnale hd, visto che questi lavorano in composito?
    Non credo che i trasmettitori volanti possano veicolare l'alta definizione,l'unico rimedio è uno switch hdmi dove fai uscire due cavi e li mandi ai 2 tv
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ciao mojitoclub
    a questo link trovi una discussione nella quale abbiamo fatto delle considerazione sulla trasmissione senza file del segnale in hd.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=48833

Ciao

PS
    Il mercato si evolve ma ad oggi sembra sia ancora all'età della pietra.

In modalità wireless ( con costi umani ) escluderei.
    Io ci combatto da anni con queste problematiche e LA SOLUZIONE rimane il cavo.

uhm problema strano

gente nn so se mi potete aiutare intanto pongo il quesito...

Avendo il modulatore di segnale che mi rimanda sky su tutta la casa(non il segnale hd) riuscivo con un ex trasmettitore di segnale a cambiare canale dal 3 piano il decoder sta al primo.

Ora cambiato decoder il famigerato pace hd e il vecchio trasmettitore di sengale un philips v1100 nn mi rimanda piu il segnale del telecomandoooooooooo sigh sigh come posso fare era tanto comodo poter cambiare canale da sopra il letto ufff

qualcuno mi puo aiutare??

Anch'io ho notato che con il nuovo pace c'è qualche difficoltà nel cambio canale. Però sistemando al millimetro il sensore davanti al decoder, alla fine anche se con molta insistenza i canali cambiano. Ovviamente messaggio di "Autenticazione fallita" sempre presente in Scart... farò la prova con un ripetitore di telecomando in radiofrequenza, con quello dovrebbe funzionarmi... ti farò sapere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •