Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Inviare il segnale hd ad un'altra stanza...

Dunque. Ho il decoder Sky hd in soggiorno, e vorrei inviare il segnale di ques'ultimo anche in camera da letto, ma non dall' uscita scart, bensi "sdoppiando" l'uscita hdmi. Ora il mio quesito: Avete presente quella fantastica invenzione che sono i trasmettitori volanti per inviare i segnali audio/video tra una stanza e l'altra? Bene, come si potrebbe ottenere la stessa cosa per un segnale hd, visto che questi lavorano in composito?

Citazione Originariamente scritto da mojitoclub
    Avete presente quella fantastica invenzione che sono i trasmettitori volanti per inviare i segnali audio/video tra una stanza e l'altra? Bene, come si potrebbe ottenere la stessa cosa per un segnale hd, visto che questi lavorano in composito?
    Non credo che i trasmettitori volanti possano veicolare l'alta definizione,l'unico rimedio è uno switch hdmi dove fai uscire due cavi e li mandi ai 2 tv
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ciao mojitoclub
    a questo link trovi una discussione nella quale abbiamo fatto delle considerazione sulla trasmissione senza file del segnale in hd.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=48833

Ciao

PS
    Il mercato si evolve ma ad oggi sembra sia ancora all'età della pietra.

In modalità wireless ( con costi umani ) escluderei.
    Io ci combatto da anni con queste problematiche e LA SOLUZIONE rimane il cavo.

uhm problema strano

gente nn so se mi potete aiutare intanto pongo il quesito...

Avendo il modulatore di segnale che mi rimanda sky su tutta la casa(non il segnale hd) riuscivo con un ex trasmettitore di segnale a cambiare canale dal 3 piano il decoder sta al primo.

Ora cambiato decoder il famigerato pace hd e il vecchio trasmettitore di sengale un philips v1100 nn mi rimanda piu il segnale del telecomandoooooooooo sigh sigh come posso fare era tanto comodo poter cambiare canale da sopra il letto ufff

qualcuno mi puo aiutare??

Anch'io ho notato che con il nuovo pace c'è qualche difficoltà nel cambio canale. Però sistemando al millimetro il sensore davanti al decoder, alla fine anche se con molta insistenza i canali cambiano. Ovviamente messaggio di "Autenticazione fallita" sempre presente in Scart... farò la prova con un ripetitore di telecomando in radiofrequenza, con quello dovrebbe funzionarmi... ti farò sapere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •