|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Inviare il segnale hd ad un'altra stanza...
-
20-11-2006, 12:40 #1
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 93
Inviare il segnale hd ad un'altra stanza...
Dunque. Ho il decoder Sky hd in soggiorno, e vorrei inviare il segnale di ques'ultimo anche in camera da letto, ma non dall' uscita scart, bensi "sdoppiando" l'uscita hdmi. Ora il mio quesito: Avete presente quella fantastica invenzione che sono i trasmettitori volanti per inviare i segnali audio/video tra una stanza e l'altra? Bene, come si potrebbe ottenere la stessa cosa per un segnale hd, visto che questi lavorano in composito?
-
20-11-2006, 14:21 #2
Originariamente scritto da mojitoclub
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
20-11-2006, 14:57 #3
Ciao mojitoclub
a questo link trovi una discussione nella quale abbiamo fatto delle considerazione sulla trasmissione senza file del segnale in hd.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=48833
Ciao
PS
Il mercato si evolve ma ad oggi sembra sia ancora all'età della pietra.
-
20-11-2006, 16:22 #4
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2002
- Messaggi
- 1.752
In modalità wireless ( con costi umani ) escluderei.
Io ci combatto da anni con queste problematiche e LA SOLUZIONE rimane il cavo.
-
20-11-2006, 21:36 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 135
uhm problema strano
gente nn so se mi potete aiutare intanto pongo il quesito...
Avendo il modulatore di segnale che mi rimanda sky su tutta la casa(non il segnale hd) riuscivo con un ex trasmettitore di segnale a cambiare canale dal 3 piano il decoder sta al primo.
Ora cambiato decoder il famigerato pace hd e il vecchio trasmettitore di sengale un philips v1100 nn mi rimanda piu il segnale del telecomandoooooooooo sigh sigh come posso fare era tanto comodo poter cambiare canale da sopra il letto ufff
qualcuno mi puo aiutare??
-
21-11-2006, 09:49 #6
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 93
Anch'io ho notato che con il nuovo pace c'è qualche difficoltà nel cambio canale. Però sistemando al millimetro il sensore davanti al decoder, alla fine anche se con molta insistenza i canali cambiano. Ovviamente messaggio di "Autenticazione fallita" sempre presente in Scart... farò la prova con un ripetitore di telecomando in radiofrequenza, con quello dovrebbe funzionarmi... ti farò sapere