Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: DVD test in download

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/877.html

Disponibile in download il DVD test prodotto lo scorso anno da AV Magazine, distribuito gratuitamente in occasione del Top Audio e Video, in alcuni negozi specializzati e con la testata Alta Definizione

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ottimo servizio

grazie!

io ce l'ho dall'anno scorso(saccheggiai il banchetto di Emidio mentre era distratto e l'ho usati come regalo di Natale Chic l'anno scorso...), e non l'ho ancora mai una volta messo su!

fosse la volta buona che troverò lo stimolo a farlo?

Noooo, troppo pigro!!!

walk on
    sasadf

PROBLEMI!

Scusate ma non riesco a scaricare correttamente il DVD, probabilmente il mio computer è obsoleto ma nella cartella AUDIO TS ad esempio non visuallizzo nulla, mentre nella cartella VIDEO_TS visualizzo una cartella vuota e tante icone illegibili. Sarei disposto a pagare le spese se qualcuno me lo vuol mandare, completo di istruzioni d'uso.
    Grazie

Scaricato. Grazie!

P.S.: nella cartella AUDIO_TS non c'è niente.. è normale!

Citazione Originariamente scritto da fordcapri
    ...nella cartella VIDEO_TS visualizzo una cartella vuota e tante icone illegibili.
    Illeggibili? Se ci sono file con estensione VOB e non c'è una icona corrispondente, probabilmente non hai installato alcun software con appropriato decoder per visualizzare i file video.

Comunque se masterizzi la cartella PRINCIPALE (quella che contiene AUDIO_TS e VIDEO _TS) con un qualsiasi software di masterizzazione, creando un progetto di tipo DVD video, non dovresti avere alcun problema a farlo girare su un lettore DVD da tavolo.

ma è migliore del merighi?

Sarebbe possibile avere le istruzioni per l'uso raccolte in un unico file pdf?
    Sergio

Attenzione ai pixel neri

Non vi preoccupate, non e' il vostro LCD che va male, c'e' un pixel nero su alcune immagini contenute nel folder dvd_avmagazine\AVMagazine\1080\colore

Sergio

scaricato, grazie.
    LAVORI IN CORSO

non l'ho ancora masterizzato, ma solo scaricato. Volevo ringraziare la Redazione per il prodotto.
    Grazie
    Gianluca

Ringraziamenti

Anch'io per ora solo scaricato, mi unisco nei
    ringraziamenti.
    Uke

Grazie!

Bella mossa ragazzi!
    Ottima cosa!

Appena scaricato, grazie del servizio.

Sarebbe utile poter scaricare anche l'etichetta del DVD, chiedo forse troppo?
    Lettore universale: oppo BDP-103D - DTT Tuner: Sky Digital Key - SAT HD: mySKY HD Samsung DSB-P990V - Finale: Rotel RB-985 MKII - Diffusori frontali: B&W CM4 - Centrale: B&W CM Centre S2 - Posteriori: B&W CM5 S2 - Subwoofer: B&W ASW2500 - Cavi di potenza: Frontali: Kimber Kable, Altri: G&BL - Cavi segnale: G&BL/Monster Cable - TV: Samsung UE40D5003BW - VPR: Vivitek H1188 - Schermo: Screenline Othello 16:9 83" motorizzato - Filtro rete: Weiduka AC 8.3 - Remote: Logitech Harmony Touch

aiuto!!!

Ciao a tutti. avrei bisogno di un piccolo aiutino.
    all'atto di masterizzare il dvd nero mi da questo messaggio:

Impossibile aggiungere uno o più file alla compilation.

I seguenti file possono non essere presenti nella directory VIDEO_TS di una compilation DVD-Video. È possibile aggiungere solo i file compatibili con DVD-Video
    VIDEO_TS.IFO,
    VIDEO_TS.VOB,
    VIDEO_TS.BUP,
    VTS_nn_0.IFO,
    VTS_nn_0.VOB,
    VTS_nn_0.BUP e
    VTS_nn_m.VOB
    alla cartella VIDEO_TS. Aggiungere i file da un titolo DVD-Video completato oppure utilizzare un software di authoring, quale Nero Vision per creare file DVD-Video da file video standard, come *.avi e *.mpg.

C:\Documents and Settings\internet\Desktop\dvd_avmagazine\VIDEO_TS\ VOB_DATA.LAY

C:\Documents and Settings\internet\Desktop\dvd_avmagazine\VIDEO_TS\ AVMAGAZINE.layout

grazie a tutti in anticipo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •