Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi č un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attivitā leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso č una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/831.html

L'azienda canadese iFire Technology ha messo finalmente a punto la nuova tecnologia TDEL per la produzione dei display a schermo piatto pių competitiva rispetto a plasma ed LCD

Click sul link per visualizzare la notizia.

Localitā
    prov. bs
    Ma tempo fa avevo letto su di una rivista qualcosa di questa nuova tecnologia di costruzione, mi era perō sembrato di capire che dovessero sistemare alcuni problemi con le riflessioni e la luminositā .............. o forse mi confondo con qualcos'altro ...??
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Localitā
    Milano
    Forse erano gli OLED o i SED o i GTD o i CUD o i RID...............
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Localitā
    Frankfurt Am Main
    Hehe...quante tecnologie in cantiere!
    Eppure sono anni che andiamo avanti con i nostri Plasma e LCD. Secondo me ne avremo ancora per un bel po'.

Localitā
    Frosinone=Sonnifero
    Io spero proprio di no, visti i risultati non certo esaltanti nč dell'una nč dell'altra tecnologia?!?

io ad oggi non prenderei nč l'una nč l'altra televisione.... Il mio crt resiste strenuamente...

Eppoi perchč hanno abbandonato i 32 pollici?!?

Io per il buco che c'ho , pių di un 34pollici proprio non saprei che farmene...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Localitā
    prov. bs
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Io per il buco che c'ho , pių di un 34pollici proprio non saprei che farmene...

walk on
    sasadf
    Ma scusa ti infili un trentaquattro nel buco ...??
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Localitā
    Frosinone=Sonnifero
    Non mi chiamo mica Taylor Raine

Intendo nella mensola del mio mobilozzo.....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Io spero proprio di no, visti i risultati non certo esaltanti nč dell'una nč dell'altra tecnologia?!?

io ad oggi non prenderei nč l'una nč l'altra televisione.... Il mio crt resiste strenuamente...

Ero dello tuo stesso parere fino a quando non ho testato il plasma della Pioneer da 50".
    Devo dire che non ha nulla da invidiare ad un crt. Colori luminositā e contrasto ottimi. Colori ben al di sopra di un crt.

Il contro č che costa 4500 eurozzi.

Ma per il resto non č da paragonare a nessun altro modello o marca di plasma o lcd.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •