Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/vi.../72/index.html

La febbre dell'alta definizione sta salendo anche qui in Italia e solo con apparecchi come il Vidikroni è possibile una profilassi adeguata a far diminuire la temperatura. In questa anteprima analizziamo le caratteristiche di uno dei proiettori più costosi attualmente a disposizione

Click sul link per visualizzare l'articolo.

32K €? Col Sony a 10K... Mmmmm....

Bella recensione volante!
    IO il vpr suddetto l'ho potuto vedere solo.....inscatolato!!!

Il giorno prima infatti, i ragassuoli eran passati per Frosinone.....Ovviamente avevo anche pensato ad un onestissimo baratto alla pari Targhe x vpr, ma il COnti, non ho capito perchè , alla mia proposta si è esibito in una fragorosa risata....

Oggi che leggo il prezzo, capisco il perchè!! Poteva dirmelo che per permutarlo sarebbero bastate circa altre 500 targhe, NO!?!?

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    IO il vpr suddetto l'ho potuto vedere solo.....inscatolato!!!
    walk on
    sasadf
    Correggetemi se sbaglio, ma il Pj in oggetto non era presente al TAV nella magnifica saletta di AVD?

o era un altro modello?

Citazione Originariamente scritto da sasadf

Oggi che leggo il prezzo, capisco il perchè!! Poteva dirmelo che per permutarlo sarebbero bastate circa altre 500 targhe, NO!?!?

walk on
    sasadf

miiii....circa 64 euro a targa...... e io che pensavo le omaggiassi a destra e a manca

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    32K €? Col Sony a 10K... Mmmmm....
    Basta far credere che è 3 volte meglio......
    oppure 2 volte meglio di un D-Ila.....

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Basta far credere che è 3 volte meglio......
    oppure 2 volte meglio di un D-Ila.....
    Non è questione di sarcasmo Mauro, lo ha scritto anche Emidio :

Il prezzo d'acquisto, di circa 32k Euro IVA compresa, è elevato in assoluto ma deve essere considerato all'interno di un corollario di servizi di altissima qualità che solo installatori altamente competenti sono in grado di offrire. Il Vision 80 viene infatti installato, tarato e calibrato - con strumentazione di alta qualità - solo da personale altamente specializzato e può essere inserito all'interno di sistemi di custom installation che sono il pane quotidiano di realtà come Audio Video Design.
    Per cui chi si rivolge ad un prodotto come questo non ha lo stesso approccio al mercato od alla tecnologia che può avere un altro appassionato.

Tutto li.

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Per cui chi si rivolge ad un prodotto come questo non ha lo stesso approccio al mercato od alla tecnologia che può avere un altro appassionato.
    Il mio è un approccio da appassionato quindi come tale approccio.
    Chi si rivolge al mercato con un approccio diverso è libero di spendere i soldi che crede.
    Così come io sono libero di pensare che il prezzo sia esageratamente elevato anche con i servizi professionali inclusi nell'acquisto.
    tutto lì

Il mio è un approccio da appassionato quindi come tale approccio.
    Chi si rivolge al mercato con un approccio diverso è libero di spendere i soldi che crede.
    Così come io sono libero di pensare che il prezzo sia esageratamente elevato anche con i servizi professionali inclusi nell'acquisto.
    tutto lì
    OK

ma secondo me sbagli lo stesso a pensarla così ...

Mandi!

Alberto

P.S.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

tutto lì
    ah, perchè non hai ancora visto la signorina che viene a tararlo!

@Luzni. forse sì

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    ma secondo me sbagli lo stesso a pensarla così ...
    è possibile, anzi probabile, ma assolutamente reciproco

è possibile, anzi probabile, ma assolutamente reciproco

Sooooorbole! (con la tipica inflessione romagnola...)

32 K Euro ? Ovvero 64 milioni del vecchio conio ?

Una poltrona "a vita" all'Arcadia di Melzo costa MOOOOOOOLTO meno.... e ... probabilmente ... un "proiettore" dell'Arcadia costa meno ...

E' la solita genialata marketing: alto il prezzo, grande il valore. un triplo hurra' per il marketing!

Del resto, se non costasse così, non avrebbe il valore che ha... ha ha... ha ha ha ha....
    Scusate gente, ma non riesco proprio a tenermi... è più forte di me...

Ahuumm... serio!
    OK.

E' inutile, non ci riesco....

Scuste...
    Ultima modifica di Guba; 13-04-2006 alle 15:08
    Guba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.
    Se qualcosa può andar male lo farà. (La legge di Murphy)

Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
    La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)

Citazione Originariamente scritto da Guba
    32 K Euro ? Ovvero 64 milioni del vecchio conio ?

Una poltrona "a vita" all'Arcadia di Melzo costa MOOOOOOOLTO meno.... e ... probabilmente ... un "proiettore" dell'Arcadia costa meno ...
    Guba,
    mi spiace contraddirti ma un proiettore dell'Arcadia costa molto di piu'.
    Sono appena andato dall'installatore di quel proiettore.....comunque i digitali con un certo costo si vedono che e' una meraviglia...In fondo il cine9 costa circa 100 milioni di vecchie lire....
    ciao
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Citazione Originariamente scritto da enrico1967
    In fondo il cine9 costa circa 100 milioni di vecchie lire....
    Anche qualcosina di più ... veramente.

Comunque è il solito discorso .... tralasciamolo per decenza

Mandi Enrico.

Alberto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •