|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Mediaworld apre a Catania
-
21-11-2005, 10:03 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistemi/516.html
Mediamarket sbarca in Sicilia ed apre un nuovo punto vendita a Catania, con inaugurazione prevista per il prossimo mercoledì 23 novembre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
21-11-2005, 10:43 #2
Se è per questo apre anche a Terni il 22 novembre....
A volte mi domando se Terni è considerato un paesotto o una comune capoluogo di provincia quale è....
Ovviamente in questo AV Forum non c'entra nulla, era solo una considerazione spontanea....Mauro Cippitelli
-
21-11-2005, 11:28 #3
Senior Member
Mauro,
sempre senza polemica: magari e' anche xche' Catania e' il primo centro Mediaworld che apre in Sicilia??
A Perugia credo già ci sia Mediaworld, e l' Umbria come bacino d'utenza e' piu' piccola della ns. povera isola...
Ciao !!
Enzo
-
21-11-2005, 11:45 #4
Ciao Ronf, mi dai notizie certe sull'apertura del centro , e mi dici cortesemente come ci arrivo proveniendo dalla palermo catania
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
21-11-2005, 14:03 #5
Member
peppemar, apertura ufficiale dovrebbe essere mercoledi, in giro ci sono i manifesti. X arrivare li basta che tu prenda 'autostrada palermo catania, una volta arrivati che esci allo svingolo che ti immette alla tangenziale di catania vai in direzione misterbianco, poi la li basta prendere la ss 121 se nno erro che porta a paterno, ovviamente troverai lungo la ss l'insegna che porta al negozio.
-
21-11-2005, 16:45 #6
perchè in campania no?
-
21-11-2005, 22:05 #7
Senior Member
Indicazione perfetta Peppe.
Se volete organizzare una visita fateVi sentire. Sarà un'occasione per conoscerci.
Ciao
-
22-11-2005, 10:23 #8
Bene allora domattina sarò lì, il Mediaworld si trova a 5 minuti da casa mia, infatti il suddetto store fa parte di un mega iper super ultra mercato che comprende Mediaworld, Castorama, Carrefour, 100 negozi diversi, palestre, ristoranti, cinema multisala, ecc. ecc. ecc. Si trova nel comune di Belpasso (CT) e vi si arriva da Palermo prendendo l'uscita per Paternò. Seguire sempre questa direzione, verso Paternò, prendendo la superstrada Catania-Paternò, hanno fatto cmq l'ingresso per l'ETNAPOLIS direttamente dalla superstrada.
Da Messina, solita storia, prendere direzione Misterbianco-Paternò e si prosegue per la stessa strada sopra indicata.
Speriamo di trovare qualcosa in offerta domani
Ciao.