Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...deo_20833.html

    È disponibile la serie con Kim Rossi Stuart, Anna Foglietta e Gian Marco Tognazzi, che segue uno squinternato gruppo di ladri che, con un piano geniale, riesce ad aggirare il sistema di sicurezza all’avanguardia dell’Antwerp Diamond Centre e a rubare pietre preziose per milioni di dollari

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2025
    Messaggi
    2

    La storia dell'audace rapina al Centro Diamanti di Anversa, che ha coinvolto Kim Rossi Stuart, Anna Foglietta e Gian Marco Tognazzi, non è solo un giallo, ma un monito di quanto siano preziosi e desiderabili i diamanti. Tuttavia, oggi, grazie al progresso scientifico, esiste un'alternativa che non richiede furti e rischi: si tratta di diamante lab grown. Queste pietre sono identiche a quelle naturali in tutte le caratteristiche, ma la loro origine è trasparente e la loro produzione è ecologica ed etica. In un mondo in cui i veri gioielli diventano il centro di dramma e avventura, i diamanti creati in laboratorio offrono la stessa bellezza, senza le ombre del passato.
    Ultima modifica di Reno12; 11-06-2025 alle 08:54


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •