Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/20128.html

    Quali sono i prodotti per ufficio che sono assolutamente da avere e su cui investire in quanto possono sollevare l’umore dei dipendenti o facilitargli la vita. In questo articolo alcuni suggerimenti su ciò che migliorerebbe il benessere e la qualità di vita ai propri dipendenti

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618

    Che strano articolo non è chiaro dove si vada a parare.

    Alcuni "benefit" come la macchina del caffé ed il forno a microonde hanno risvolti umani (i dipendenti gradirebbero o interpreterebbero la cosa come l' obbligo a non assentarsi per la pausa caffè?) e costi occulti come la necessità di una stanza dedicata (spazio = costo), di mantenere tutto pulito e di organizzare un minimo la fruizione.

    Quella dei mouse dovrebbe essere considerata in un contesto più ampio di studio dell' ergonomia delle postazioni operative.

    La stampante è un bene strumentale, dubito che chi ne ha necessità non l 'abbia già acquistata da un pezzo e non ne abbia adeguatamente organizzato l'utilizzo (se parliamo di un prodotto di un certo livello per uso condiviso, anche qui si pone il problema dello spazio e di avere un responsabile che si preoccupi che sia sempre operativa).

    La questione dei backup: ovviamente non basta comprare dei dischi e dire agli impiegati di fare copie... ci vuole qualcosa in più, idealmete appoggiarsi ad un cloud esterno (se compatibile con il tipo di business) solleverebbe anche dalla necessità di fare delle mere copie di sicurezza (per un eventuale rottura dei pc e quant' altro) la cui gestione sarebbe in capo al gestore del cloud.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •