Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/20128.html

    Quali sono i prodotti per ufficio che sono assolutamente da avere e su cui investire in quanto possono sollevare l’umore dei dipendenti o facilitargli la vita. In questo articolo alcuni suggerimenti su ciò che migliorerebbe il benessere e la qualità di vita ai propri dipendenti

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618

    Che strano articolo non è chiaro dove si vada a parare.

    Alcuni "benefit" come la macchina del caffé ed il forno a microonde hanno risvolti umani (i dipendenti gradirebbero o interpreterebbero la cosa come l' obbligo a non assentarsi per la pausa caffè?) e costi occulti come la necessità di una stanza dedicata (spazio = costo), di mantenere tutto pulito e di organizzare un minimo la fruizione.

    Quella dei mouse dovrebbe essere considerata in un contesto più ampio di studio dell' ergonomia delle postazioni operative.

    La stampante è un bene strumentale, dubito che chi ne ha necessità non l 'abbia già acquistata da un pezzo e non ne abbia adeguatamente organizzato l'utilizzo (se parliamo di un prodotto di un certo livello per uso condiviso, anche qui si pone il problema dello spazio e di avere un responsabile che si preoccupi che sia sempre operativa).

    La questione dei backup: ovviamente non basta comprare dei dischi e dire agli impiegati di fare copie... ci vuole qualcosa in più, idealmete appoggiarsi ad un cloud esterno (se compatibile con il tipo di business) solleverebbe anche dalla necessità di fare delle mere copie di sicurezza (per un eventuale rottura dei pc e quant' altro) la cui gestione sarebbe in capo al gestore del cloud.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •