Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/a...442/index.html

    Una struttura romana che si è rivelata una autentica sorpresa. Una sala di ascolto raffinata che al contempo rappresenta un piacevole punto di ritrovo.

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    LIDO DI OSTIA
    Messaggi
    1.314

    Ringrazio Fabio "Adslinkato" per il bel articolo che riporta in maniera fedele le sensazioni provate in quel interessantissimo pomeriggio!
    La Location e la sala vanno oltre la descrizione dell'articolo e per rendersene conto bisogna solo che recarsi là di persona , facile da raggiungere e con ampio e sicuro parcheggio... magari non troverete Marco Cicogna con la sua impareggiabile raccolta di Musica con la M maiuscola illustrata con la dovizia di particolari ed aneddoti che gli riconosciamo, ma la figura centrale sarà Igor Fiorini che definisco "venditore atipico" in quanto Professore di Musica (Diplomato al Conservatorio in Flauto e Composizione) che quindi è in grado di portarti per mano in maniera ottimale nel periglioso mondo della musica riprodotta proprio perchè conosce benissimo quello della musica suonata dal vivo!
    Infine un grazie ad Emidio e Franco per aver sponsorizzato (nel senso di avercelo fatto conoscere su AV Magazine) un Paradiso della Musica come questo!
    Ultima modifica di gnagno1947; 28-09-2020 alle 16:48


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •