Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Huawei MateBook 13
Huawei MateBook 13
Il Matebook 13, evoluzione del modello "X" ha un design elegante, compatto, sottile e leggero, costruito con ottimi materiali, un display con tecnologia LCD IPS di ottima qualità, ben tarato di fabbrica, compatibilità con lo streaming HDR e il Dolby Atmos.
IFA: Panasonic GZ2000 vs. GZ950
IFA: Panasonic GZ2000 vs. GZ950
All'IFA di Berlino, Panasonic ha organizzato uno shoot-out tra i TV delle due serie più interessanti del momento, GZ950 e GZ2000. Vederli fianco a fianco, in ambiente oscurato, ci ha permesso di evidenziarne le principali differenze in maniera molto semplice.
IFA 2019: UHDA e Filmmaker Mode
IFA 2019: UHDA e Filmmaker Mode
Nello scenario del lounge bar al piano interrato del Gran Hyatt Hotel di Berlino abbiamo assistito alla presentazione europea della modalità Filmmaker Mode che già nel suo nome autoesplicativo ci anticipa la modalità di visione del film o della nostra serie preferita
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Il re leone

  1. #1

    Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/c...ne-_index.html

    Venticinque anni dopo il cartone, arriva il live action o meglio il photo real della storia che ha commosso e torna a commuovere grandi e piccini. Che futuro ci aspetta grazie al sempre maggior realismo di quello che una volta erano disegni animati

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    29

    Pareri sul formato di visione


    Ho visto il film e sono rimasto profondamente deluso non tanto per la rielaborazione in photo real del cartone originale ma per la qualità delle immagini (per niente definite e con colori sbiaditi) e in uno strano formato con enormi bande nere laterali, tanto da chiedermi se stessero trasmettendo una copia "piratata" del film. Inoltre è stata tagliata anche una parte del film, precisamente la scena in cui Simba viene colpito in testa con il bastone da parte del babbuino (infatti la durata era di circa 6 minuti più breve di quella dichiarata). Ho discusso animatamente con il responsabile del cinema (un UCI Cinemas) chiedendo delucidazioni in merito, ma mi è stato riferito che il formato trasmesso era corretto (in "Flat" come da loro direttive). Gradirei ulteriori chiarimenti a proposito, magari se possibile il parere anche di Emidio Frattaroli.
    Nel caso fosse possibile potrei anche allegare una foto scattata nella sala del cinema.
    Grazie



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •