Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/13465.html

    A meno di due mesi dall'IFA di Berlino, segnaliamo un'offerta che riguarda i proiettori 4K JVC DLA-X5900, recentemente aggiornati alla compatibilità HLG con il ricevitore Sky-Q

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    2.489
    non capisco la frase "già aggiornati per la piena compatibilità 4K HLG", è uscito un nuovo firmware?

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    537
    Sono stati aggiornati direttamente da JVC con l'ultimo software, che lo rende pienamente compatibile con i decoder di SKY Q. Attualmente è l'unico prodotto con firmware studiato appositamente per questa nuova piattaforma.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    padova
    Messaggi
    119
    Ma perché è top-secret il prezzo ? Perché bisogna telefonare per conoscerlo ? Cos'é... Chi sono prezzi differenti a secondo di chi chiama ? Perché è questo l'equivoco che ne scaturisce. Se è in promo per tutti il prezzo deve essere visibile a tutti...o .o è un prodotto che non può essere venduti a tutti ? Proprio non capisco questa politica.

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2
    Cosa significa? Dovessi prendere ora uno Sky Q, avendo io un 5500, questi non sarebbe compatibile e non funzionerebbe? Riguarda solo HDR? Come avere un software aggiornato, eventualmente.
    Grazie
    Roberto

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    @ Erregalbiati

    Questa è una discussione dedicata ad una offerta ben precisa di un ben preciso modello di proiettore (5900) da parte di un venditore, il come regolarsi con un modello differente (5500) direi che è cosa completamente OT, puoi chiedere nella discussione dedicata a quel vpr (se esiste e se del caso aprirne una tu stesso) o direttamente al venditore da cui lo hai acquistato.

    @ TUTTI

    Come già scritto: evitate gli OT.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    padova
    Messaggi
    119
    Citazione Originariamente scritto da redhead Visualizza messaggio
    Ma perché è top-secret il prezzo ? Perché bisogna telefonare per conoscerlo ? Cos'é... Chi sono prezzi differenti a secondo di chi chiama ? Perché è questo l'equivoco che ne scaturisce. Se è in promo per tutti il prezzo deve essere visibile a tutti...o .o è un prodotto che non può essere venduti a tutti ? Proprio non capisco questa politica.
    Ah ecco...non rispondendo avete tolto i miei dubbi e dato conferma alle mie certezze ... da chi scrive/chiama, dipende il prezzo promo. Peccato. per me poco serio.

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.504
    Io trovo veramente disarmante che si debba sempre polemizzare su tutto, senza distinzioni e molte volte senza cognizione di causa, solo giusto per esternare una polemica fine a sé stessa.

    Un venditore avrà ben facoltà di decidere la propria politica di vendita, no?
    Se desidera essere contattato per "svelare" un prezzo, non si può pensare che in questo modo si faccia eventualmente già una selezione di persone interessate, oltre a raccogliere dati, informazioni che possono essere utili ai fini promozionali (numeri di telefono, email, etc.).
    Lo spazio concesso da AVM non è gratuito per questo genere di iniziative, pertanto chi lo utilizza vorrà trarne beneficio commerciale, che magari non si concretizza in una vendita, ma nella raccolta di informazioni ad uso futuro.
    Spiegatemi cosa c'è di "poco serio" in questo.

    Se non fosse stato sufficientemente chiaro Nordata, provo a ribadire l'invito a non protrarre l'OT, soprattutto con fastidiose illazioni arbitrarie.

    Grazie

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    padova
    Messaggi
    119
    io non polemizzo...ho chiesto e non ho avuto risposta...poi ognuno è libero di fare la politica commerciale che crede...come io sono libero di domandare e, se non ricevo risposte, di farmi ed esprimere un giudizio ... anche con cognizione di causa (lavorando da 30 anni nel commercio e vendita) ... semplicemente, visto che sempre loro al 95% pubblicizzano comunque i prezzi dei prodotti promo, non capivo il perche di non farlo sul VP JVC...tutto qui.

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.504

    Perdona, ma come la chiami se non polemica?
    Hai presunto una risposta da una NON risposta, hai sentenziato accuse su presunti diversi trattamenti e questa è una grave illazione.
    in più definire "poco serio" un venditore sicuramente non è edificante per di più se le parole provengono da chi vanta grande esperienza nel campo.

    Vorrei terminare qui; se hai qualcosa da ridire, fallo cortesemente in privato


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •