Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/12717.html

    Disponibile per il download l'app "Insects: An Xbox One X Enhanced Experience", che dimostra i benefici delle ultime tecnologie grafiche e sonore nella nuova console Microsoft. Annunciati inoltre tre nuovi titoli Xbox 360 ottimizzati e il supporto Dolby Atmos per "Assassin's Creed Origins

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1.013
    Questa X sembra sempre di più un prodotto valido ma va capito quanto offra effettivamente in più rispetto alla PS4 Pro , soprattutto in presenza di pochi titoli esclusivi per il 4K/HDR nativo .
    Personalmente non ho apprezzato molto il 4k della Pro che, anche su titoli che lo gestiscono bene ( Tomb Raider 2 ) non ha giustificato la spesa di 400 euro per averla ( e per la X Box One X si parla di ben 500 euro )

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    985
    La One X non ha senso se si possiede una PS4pro, ma lo ha senz'altro se in questo momento si è alla ricerca di una nuova console da avere in salotto. Il futuro è la scalabilità dei giochi. Mi aspetto una console nuova ogni 2 anni.

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    435

    Ho la One X da ieri sera, presa in sostituzione di una One S. Mi è sembrato si comporti meglio con i dischi UHD. Ho provato a vedere un po' di Mad Max Fury Road e viene gestito meglio, nel senso che sulla S, notavo rallentamenti in alcune scene, mentre con la X non ci sono stati.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •