Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/12717.html

    Disponibile per il download l'app "Insects: An Xbox One X Enhanced Experience", che dimostra i benefici delle ultime tecnologie grafiche e sonore nella nuova console Microsoft. Annunciati inoltre tre nuovi titoli Xbox 360 ottimizzati e il supporto Dolby Atmos per "Assassin's Creed Origins

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1.011
    Questa X sembra sempre di più un prodotto valido ma va capito quanto offra effettivamente in più rispetto alla PS4 Pro , soprattutto in presenza di pochi titoli esclusivi per il 4K/HDR nativo .
    Personalmente non ho apprezzato molto il 4k della Pro che, anche su titoli che lo gestiscono bene ( Tomb Raider 2 ) non ha giustificato la spesa di 400 euro per averla ( e per la X Box One X si parla di ben 500 euro )

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    985
    La One X non ha senso se si possiede una PS4pro, ma lo ha senz'altro se in questo momento si è alla ricerca di una nuova console da avere in salotto. Il futuro è la scalabilità dei giochi. Mi aspetto una console nuova ogni 2 anni.

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    431

    Ho la One X da ieri sera, presa in sostituzione di una One S. Mi è sembrato si comporti meglio con i dischi UHD. Ho provato a vedere un po' di Mad Max Fury Road e viene gestito meglio, nel senso che sulla S, notavo rallentamenti in alcune scene, mentre con la X non ci sono stati.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •