Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/softwa...ps4_12462.html

    Disponibile da oggi su PlayStation Store Italia l'app Amazon Prime Video, che potrà essere scaricata per la visione in streaming delle Amazon Original, film e altre serie TV su console Sony PS3/PS4


    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    in realtà è disponibile da ieri..

    lo scaricata ieri sera, cè anche la data sul rilascio dell'App "5 settembre", ma di fatto la App di Amazon video è identica a quella vecchia presente su i PS store UK/US/JP
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  3. #3
    Data registrazione
    May 2014
    Messaggi
    565
    Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    in realtà è disponibile da ieri..

    lo scaricata ieri sera, cè anche la data sul rilascio dell'App "5 settembre", ma di fatto la App di Amazon video è identica a quella vecchia presente su i PS store UK/US/JP
    Non ne dubito, però il comunicato stampa dice oggi...

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    Citazione Originariamente scritto da Riccardo Riondino Visualizza messaggio
    Non ne dubito, però il comunicato stampa dice oggi...
    Diversi siti riportano la data esatta della disponibilità della App "5 settembre", immagino che anche loro avranno ricevuto un comunicato, il giorno stesso del rilascio della App, due giorni fa:

    http://www.eurogamer.it/articles/201...-per-ps4-e-ps3

    https://altadefinizione.hdblog.it/20...-Sony-PS3-PS4/

    http://www.webnews.it/2017/09/05/ama...video-ps3-ps4/

    http://www.everyeye.it/notizie/amazo...s3-303653.html

    questi sono solo alcuni dei siti che riportano l'uscita/disponibilità della App al 5 settembre,

    segnalo anche che ci sono anche altri che riportano la notizia in ritardo in data 6 settembre.
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 07-09-2017 alle 06:54
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    405
    Io l'ho cercata subito dopo aver letto la news (PS3) ma non l'ho trovata!

    Ero curioso di vedere se c'è l'audio multicanale che manca su Nvidia Shield.

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    914
    Confermo ! ieri sera in data 07/09/2017 non l'ho trovata(ps3) !Ci sono tutte le altre ma non Amazon !

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    Citazione Originariamente scritto da the_real_redeagle Visualizza messaggio
    Io l'ho cercata subito dopo aver letto la news (PS3) ma non l'ho trovata!

    Ero curioso di vedere se c'è l'audio multicanale che manca su Nvidia Shield.
    Su PS4 è disponibile da 2 giorni e supporta l'audio 5.1, se hai settato la PS4 in Dts, va in Dts, come per Netflix, ovviamente non tutti i contenuti sono in vero 5.1, ma le serie recenti, praticamente tutte, persino Fear The Walkin Dead che su Blu-ray è uscita con audio DD 2.0, mentre su Amazon è in un ottimo 5.1 italiano, con le voci perfettamente al centro.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  8. #8
    Data registrazione
    May 2014
    Messaggi
    565
    Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Diversi siti riportano la data esatta della disponibilità della App "5 settembre", immagino che anche loro avranno ricevuto un comunicato, il giorno stesso del rilascio della App, due giorni fa:

    http://www.eurogamer.it/articles/201...-per-ps4-e-ps3

    h..........[CUT]
    Ripeto: non metto in dubbio che la maggior parte dei siti (ma non tutti come del resto scrivi anche tu) indichino la data del 5 settembre
    L'ho letto di sfuggita anch'io due giorni fa, ma troppo in ritardo per pubblicare subito la notizia

    Ieri però mi è arrivata la comunicazione direttamente dall'ufficio stampa di Amazon Video.
    Nell'email è scritto "disponibile da oggi" e così ho riportato.
    Non si è trattato quindi di una svista, tutto qui.

  9. #9
    Data registrazione
    May 2014
    Messaggi
    565

    Citazione Originariamente scritto da the_real_redeagle Visualizza messaggio
    Io l'ho cercata subito dopo aver letto la news (PS3) ma non l'ho trovata!

    Ero curioso di vedere se c'è l'audio multicanale che manca su Nvidia Shield.
    In effetti sullo store sembra che abbiano aggiunto solo quella PS4, mentre nel comunicato ufficiale la davano disponibile per tutte e due le console
    Proverò a chiedere all'ufficio stampa


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •