Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon: app Prime Video su Sony PS3 e PS4

di Riccardo Riondino, pubblicata il 06 Settembre 2017, alle 16:04 nel canale SOFTWARE

“Disponibile da oggi su PlayStation Store Italia l'app Amazon Prime Video, che potrà essere scaricata per la visione in streaming delle Amazon Original, film e altre serie TV su console Sony PS3/PS4 ”


- click per ingrandire -

Il servizio Amazon Prime Video è disponibile in oltre 200 paesi dal dicembre 2016, quando lo show The Grand Tour, con il trio Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May , ha dato il via all'espansione a livello globale. Da oggi il catalogo Amazon Prime Video è visibile in streaming su console Sony PS3 e PS4 anche in Italia, scaricando dal PlayStation Store l'app Amazon Prime Video dedicata. Le Amazon Original annoverano le celebri The Man in the High Castle, Transparent, Mozart in the Jungle, American Gods, Goliath, oltre a diversi film e altre serie televisive.

Le Original e gli altri contenuti Amazon Video sono disponibili per gli abbonati Prime, in streaming o da scaricare per la visione offline, senza costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento Prime. Per gli altri è possibile valutare il servizio usufruendo di un mese di visione gratuita. Oltre che per le due console Sony, l’Amazon Prime Video app è disponibile su smartphone e tablet Android/iOS, Smart TV LG e Samsung, Android TV Sony oppure online su PrimeVideo.com.

Per ulteriori informazioni: www.primevideo.com

Fonte: Golin Italy



Commenti (8)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: IukiDukemSsj360 pubblicato il 06 Settembre 2017, 21:30
in realtà è disponibile da ieri..

lo scaricata ieri sera, cè anche la data sul rilascio dell'App 5 settembre, ma di fatto la App di Amazon video è identica a quella vecchia presente su i PS store UK/US/JP
Commento # 2 di: Riccardo Riondino pubblicato il 06 Settembre 2017, 23:28
Originariamente inviato da: IukiDukemSsj360;4759132
in realtà è disponibile da ieri..

lo scaricata ieri sera, cè anche la data sul rilascio dell'App 5 settembre, ma di fatto la App di Amazon video è identica a quella vecchia presente su i PS store UK/US/JP


Non ne dubito, però il comunicato stampa dice oggi...
Commento # 3 di: IukiDukemSsj360 pubblicato il 07 Settembre 2017, 06:59
Originariamente inviato da: Riccardo Riondino;4759169
Non ne dubito, però il comunicato stampa dice oggi...


Diversi siti riportano la data esatta della disponibilità della App 5 settembre, immagino che anche loro avranno ricevuto un comunicato, il giorno stesso del rilascio della App, due giorni fa:

http://www.eurogamer.it/articles/20...a-per-ps4-e-ps3

https://altadefinizione.hdblog.it/2...e-Sony-PS3-PS4/

http://www.webnews.it/2017/09/05/am...-video-ps3-ps4/

http://www.everyeye.it/notizie/amaz...ps3-303653.html

questi sono solo alcuni dei siti che riportano l'uscita/disponibilità della App al 5 settembre,

segnalo anche che ci sono anche altri che riportano la notizia in ritardo in data 6 settembre.
Commento # 4 di: the_real_redeagle pubblicato il 07 Settembre 2017, 09:40
Io l'ho cercata subito dopo aver letto la news (PS3) ma non l'ho trovata!

Ero curioso di vedere se c'è l'audio multicanale che manca su Nvidia Shield.
Commento # 5 di: fabry20023 pubblicato il 07 Settembre 2017, 10:56
Confermo ! ieri sera in data 07/09/2017 non l'ho trovata(ps3) !Ci sono tutte le altre ma non Amazon !
Commento # 6 di: IukiDukemSsj360 pubblicato il 07 Settembre 2017, 16:43
Originariamente inviato da: the_real_redeagle;4759253
Io l'ho cercata subito dopo aver letto la news (PS3) ma non l'ho trovata!

Ero curioso di vedere se c'è l'audio multicanale che manca su Nvidia Shield.


Su PS4 è disponibile da 2 giorni e supporta l'audio 5.1, se hai settato la PS4 in Dts, va in Dts, come per Netflix, ovviamente non tutti i contenuti sono in vero 5.1, ma le serie recenti, praticamente tutte, persino Fear The Walkin Dead che su Blu-ray è uscita con audio DD 2.0, mentre su Amazon è in un ottimo 5.1 italiano, con le voci perfettamente al centro.
Commento # 7 di: Riccardo Riondino pubblicato il 07 Settembre 2017, 20:26
Originariamente inviato da: IukiDukemSsj360;4759202
Diversi siti riportano la data esatta della disponibilità della App 5 settembre, immagino che anche loro avranno ricevuto un comunicato, il giorno stesso del rilascio della App, due giorni fa:

http://www.eurogamer.it/articles/20...a-per-ps4-e-ps3

h..........[CUT]


Ripeto: non metto in dubbio che la maggior parte dei siti (ma non tutti come del resto scrivi anche tu) indichino la data del 5 settembre
L'ho letto di sfuggita anch'io due giorni fa, ma troppo in ritardo per pubblicare subito la notizia

Ieri però mi è arrivata la comunicazione direttamente dall'ufficio stampa di Amazon Video.
Nell'email è scritto disponibile da oggi e così ho riportato.
Non si è trattato quindi di una svista, tutto qui.
Commento # 8 di: Riccardo Riondino pubblicato il 07 Settembre 2017, 20:30
Originariamente inviato da: the_real_redeagle;4759253
Io l'ho cercata subito dopo aver letto la news (PS3) ma non l'ho trovata!

Ero curioso di vedere se c'è l'audio multicanale che manca su Nvidia Shield.


In effetti sullo store sembra che abbiano aggiunto solo quella PS4, mentre nel comunicato ufficiale la davano disponibile per tutte e due le console
Proverò a chiedere all'ufficio stampa