Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...70-_11844.html

La terza generazione del sistema operativo di Google sarà disponibile per tutti i televisori Sony degli ultimi tre anni. Annunciati inoltre update VP9 Profile 2 per i contenuti HDR di YouTube e HLG per tutti i modelli 2017

Click sul link per visualizzare la notizia.

Io non so voi ma con tutti questi aggiornamenti annunciati non mi ci raccapezzo piu'!

Quindi il top di gamma XD9305 non verrà aggiornato mentre i middle e low-end (XD83, XD80, XD75, XD70 e SD80) sì? Questa è bella... idee poche ma confuse proprio...

quoto
    "L'update è stato invece annullato per i modelli presentati all'edizione 2016 del CES, a causa dell'impiego di un diverso SoC MediaTek rispetto a quello previsto originariamente."

CIOE'?
    Quali modelli?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da camillo777 Visualizza messaggio
    quoto
    "L'update è stato invece annullato per i modelli presentati all'edizione 2016 del CES, a causa dell'impiego di un diverso SoC MediaTek rispetto a quello previsto originariamente."

CIOE'?
    Quali modelli?
    Grazie
    Le serie di TV Sony mostrate a Las Vegas nel 2016 (basta aprire il link per sapere quali http://www.avmagazine.it/news/televi...016_10866.html)
    sembra che quando sono stati presentati era previsto un processore (SoC) compatibile con il codec VP9 Profile 2, utilizzato da YouTube per i video HDR
    poi hanno deciso di cambiare quel modello con un altro non compatibile con il formato, che necessita di un processore che lo supporti a livello hardware, da cui il mancato aggiornamento

Ma quando si parla di mancato aggiornamento delle serie tv della primavera del 2016 si riferisce solo ad youtube hdr oppure anche ad altro?Per esempio HLG,Nougat 7.0(si o no?)Dolby Vision?Non ho apito bene...

Citazione Originariamente scritto da malawi Visualizza messaggio
    Ma quando si parla di mancato aggiornamento delle serie tv della primavera del 2016 si riferisce solo ad youtube hdr oppure anche ad altro?Per esempio HLG,Nougat 7.0(si o no?)Dolby Vision?Non ho apito bene...
    No, mi riferivo solo alla compatibilità con YouTube HDR.
    Cerco di riassumere la situazione: Android TV 7.0 verrà portato anche sui modelli 2015/2016.

Anche i televisori Sony degli ultimi due anni potrebbero implementare quindi il Dolby Vision, che non viene supportato dalle versioni precedenti di Android TV, per il quale dovrebbe però essere rilasciato un ulteriore firmware, che al momento non è stato annunciato.

L'update HLG riguarda invece tutti i TV del 2017

Citazione Originariamente scritto da Riccardo Riondino Visualizza messaggio
    No, mi riferivo solo alla compatibilità con YouTube HDR.
    Cerco di riassumere la situazione: Android TV 7.0 verrà portato anche sui modelli 2015/2016.

Anche i televisori Sony degli ultimi due anni potrebbero implementare quindi il Dolby Vision, che non viene supportato dalle versioni precedenti di Android TV, per il quale dovrebbe però essere ri..........[CUT]
    Ok grazie.Spero che almeno il mio xd93 venga aggiornato all'HLG...

Aggiornamento: secondo Flatpanels l'upgrade HLG verrà esteso ad alcuni modelli 2015 (X94C/X93C/X90C/X85C) e 2016 (ZD9/XD83/XD80/SD80/XD75/XD70/XD94/XD93/XD85)

Grazie caro.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •