Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 89
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11749.html

    Oppo Digital fa il suo debutto nei lettori Ultra HD Blu-ray con un nuovo modello universale, dotato di SoC MediaTek ottimizzato con algoritmi proprietari per l'elaborazione video, DAC Asahi Kasei "Velvet Sound", in/out HDMI 2.0a con seconda uscita audio, terminali analogici 7.1 e compatibilità con il Dolby Vision entro il primo semestre 2017

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2.472

    Eliminato un ingresso hdmi! :(

    Buongiorno,
    scusate ma da ciò che vedo, diversamente da quanto detto nell'articolo, l'ingresso hdmi frontale non è stato semplicemente spostato sul retro bensì del tutto eliminato!!

    In altre parole il nuovo 203 ha un solo ingresso hdmi (posteriore) in luogo dei due del predecessore 103 (uno posteriore ed uno anteriore, appunto).

    Se così sarà anche nel 205, come prevedibile, sarà per me una circostanza esiziale per la scelta poiché io utilizzo il mio attuale 105 come centro nevralgico dell'impianto... anche come pre/controllo volume collegato direttamente ad un finale multicanale a valvole (ma il controllo volume penso lo abbiano mantenuto).

    Allo stesso modo perplesso mi lascia l'eliminazione del chip video dedicato in favore della soluzione integrata nella scheda Mediatek (per quanto con algoritmi proprietari)...

    Vedremo la resa...

  3. #3
    Data registrazione
    May 2014
    Messaggi
    565
    Hai ragione, non mi ricordavo del doppio ingresso HDMI del 103, mi spiace per l'errore, mi sono basato su quanto riportato da AudioVideoHD

  4. #4
    Data registrazione
    May 2014
    Messaggi
    565
    Ora il testo è corretto

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.996
    Ero e sono interessato al lettore.
    Però con rammarico il prezzo su strada è aumentato di circa 100euro.
    Ho parlato con Audio Quality e aspettano che gli portino i lettori, ma anche loro dubitano a questo punto che siano disponibili per dicembre
    Ultima modifica di jedi; 13-12-2016 alle 12:30
    Vpr Sony GTZ 380, telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 0.8 Gain ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Audio video Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centrale Wilson ,Surround laterali e posteriori Elac , sub Jl
    Preamplificatore Dartzeel, Finale Gryphon Essence

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    15
    Buongiorno
    anche io sono molto interessato al lettore!
    ma questi 100 euri in più del previsto mi lasciano un po basito

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cuneo provincia
    Messaggi
    1.261

    et voila 100 euro in piu del previsto

    Ecco, doveva costare 749 euro ed invece 849 euro contro i 400 dollari. Mi sa che visto le richieste hanno aumentato il prezzo.

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    658
    Sul sito Labtek.. è in vendita con o senza cavo alimentazione PowerCord. cioè? (50€ per il cavo di alimentazione.... )

  9. #9
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    449
    Ma perchè a voi va il sito?

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.432
    In effetti no...
    VPR: JVC RS2100 (NZ7) - Schermo: Adeo Plano Curvo 21:9 300x127 Reference White - Sorgenti 4K: Digifast + AppleTV - Nas: Qnap TS-431P3/4G [WD G. 24Tb] - Pre A/V: NuForce AVP-18 - Finali: Rotel ~ 2 x RB-991 MkII THX Ultra ~ RB-985 MkII THX - Diffusori 7.1: MK Sound ~ 3 x S150 / 4 x S150T - MkII THX Ultra 2 - Sub: SVS SB4000 + SoundPath - Trattamento acustico: 21 pannelli Oudimmo Acoustic Design - Calibrazione: i1D Pro ~ Umik-1

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.750
    A 749 ci stavo facendo un pensierino, a 849 se lo possono tenere, va bene tutto ma una differenza di questa entità rispetto al prezzo in $ imho è inaccettabile...
    Ultima modifica di thegladiator; 13-12-2016 alle 14:45
    HDTV: Panasonic TX-65LZ1500E | AVR: Anthem MRX 740 8K | PLAYER: Oppo UDP-203EU | MEDIA STREAMER: AppleTV 4K | SAT: Sky Q Platinum | NETWORK STREAMER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: Paradigm Monitor 11 s7 | CENTER: Paradigm Monitor Center 3 s7 | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 s7 | SUB: SVS SB4000 + SoundPath 4 | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Anthem ARC Genesis & Oudimmo Acoustic Design

  12. #12
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    681
    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    A 749 ci stavo facendo un pensierino, a 849 se lo possono tenere, va bene tutto ma una differenza di questa entità rispetto al prezzo in $ imho è inaccettabile...
    concordo la solita magna magna ce una differenza di 360 euri una bella botta a sto punto conviene la xbox almeno per tamponare per un periodo intanto che cala

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    Ripropongo un post di Emidio sull'argomento prezzo:

    http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...15#post4628915

    Considerando poi che rispetto ad allora il dollaro si è anche apprezzato, il prezzo di labtek non è poi così lontano dal valore del bene, che poi costi un fucilata è fuor di dubbio.

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2.472
    Ho letto le considerazioni di Emidio ma non si può ragionare come se fosse tutto a carico del consumatore finale.
    So benissimo che Oppo, come tutte i produttori del settore A/V è una realtà piccola che deve necessariamente avvalersi dei distributori nazionali non essendo in grado di organizzare una rete di vendita ed assistenza tutta sua, tuttavia i prezzi deve riuscire un minimo a calmierarli per uniformarli un minimo tra le varie piazze. Ripeto UN MINIMO, non che debbano essere uguali, anche considerando le diverse tassazioni.

    Qui, a mio avviso, è stata fatta semplicemente una scelta di predilezione del mercato nordamericano (comprensibilissima, eh, ma tant'è, diciamolo di avere quest'impressione... ).

    Perché non è che sia stato mantenuto lo stesso rapporto di prima bensì mentre da noi il prezzo è salito da loro è sceso.

    Il vecchio 103 costava 599$ mentre il nuovo 203 costa 499$, che sono pari a ca. 467 Euro. Aggiungiamo l'Iva e siamo a 570 (arrotondati). Aggiungiamo pure qualcosa per importazione e trasporti e diciamo che 650 avrebbe potuto essere un prezzo sensato.

    200 Euro in meno di quanto richiesto. Badate bene che non do la colpa al nostro importatore, eh, ma proprio ad Oppo perché sono sicuro che scarichi tutti i costi accessori su Labtek che in qualche modo deve pur recuperare.

    Allora dico, visti i volumi di vendita sarebbe bastato fissare il prezzo USA in 549$, per dire, in modo da ridurre il prezzo sulle altre piazze...

    A loro sarebbe potuto andare bene avendo comunque una riduzione rispetto al prezzo del predecessore mentre noi magari non avremmo avuto un aumento...

    Sono curioso di vedere il prezzo del futuro 205 anche se fortunatamente prima di cambiare il mio 105 ne passerà di acqua sotto ai ponti...diciamo fino a che non uscirà un vpr 4k JVC a prezzo umano...

    In ogni caso ho come l'impressione che Oppo, ultra hd a parte, abbia voluto posizionare questo lettore leggermente più in basso del predecessore (a dispetto del prezzo da noi) mentre voglia posizionare ancore più in alto il 205 rispetto al 105, incrementando il divario tra i due modelli. Ma spero di sbagliarmi...

  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Citazione Originariamente scritto da Giova3419 Visualizza messaggio
    Il vecchio 103 costava 599$ mentre il nuovo 203 costa 499$[CUT]
    solo una precisazione: il 203 costa 549$


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •