Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/ifa...tv-_11508.html

Nella giornata di oggi Philips ha svelato a Berlino il suo primo TV OLED, un modello da 55" 4K HDR che dichiara la copertura al 99% del gamut DCI, dotato di piattaforma smart Android TV, illuminazione Ambilight e speaker 6.1 integrato

Click sul link per visualizzare la notizia.

Lo vorrei 65"

e se non costa un fottio, entra di diritto nella mia wishlist.

Ambilight: lo amo!

L'Ambilight, scenicamente parlando, è molto carino. Non a caso Philips l'ha blindato con il suo brevetto altrimenti credo lo avremmo visto su molti più TV.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

brutto

Mamma però se è brutto seondo me hanno compratto anche il brevetto dalla mivar per il design

Io ho sentito sotto i 3000 euro di listino, vuol dire che per Natale potrebbe stare sui 2500 e ci si potrebbe fare un pensierino

Per gli oled è meglio aspettare la retroilluminazione RGB, rispetto alla attuale. La copertura NTSC effettiva è prevista in crescita, a livello di un buon lcd.

L'accoppiata oled + ambi-light credo sia un bel plus...immaginatelo nella versione afterglow...

https://youtu.be/zKJ2-CCwBHs
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •