Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio Home Theatre

Consiglio Home Theatre

Ciao a tutti,
    ho intenzione di acquistare un nuovo sistema home theatre entry level ma necessito di alcune caratteristiche:

1. Sub Attivo che va in standby in automatico dopo tot min. di inutilizzo oppure che si spegne automaticamente se l'amplificatore si spegne

2. porte hdmi ultra hd con passthrough

3. Vorrei poter pilotare il sistema dal telecomando della TV (HDMI-CEC) e che questo possa accendersi e spegnersi insieme al TV.

Non saprei da dove iniziare, un'anima buona che sappia consigliarmi un sistema che abbia tali caratteristiche? il mio budget è di 300€

Grazie mille per il vostro aiuto

Trecento euro... ma che consigli pretendete con quel budget??? Tra l'altro per 5 casse, un subwoofer attivo e un sintoamplificatore, e deve avere pure le 3 caratteristiche indicate, altrimenti nisba, mah

Comunque a 360 euro c'è questo, verifica tu se ti va bene o meno.
    Ultima modifica di Nex77; 12-02-2016 alle 13:51

aldilà del budget, che potrei anche rivedere, cosa mi consigliate che abbia quelle caratteristiche?
    forse è pretenziosa la mia richiesta ma ci sarà un entry level ultra hd che mi permetta di gestirlo dalla tv, anche con sub passivo se quello attivo è troppo pretenzioso.
    Ultima modifica di pino8314; 12-02-2016 alle 13:59

Avevo modificato il messaggio per risponderti, lo ripeto qui: Yamaha YHT-2920 a 360 euro. Trovi il link nel mio messaggio precedente.

Grazie mille, vado a dare subito un occhiata

Oltre all'home theatre, sai consigliarmi una soundbar di qualità?
    Ultima modifica di pino8314; 12-02-2016 alle 18:28

In base alle recensioni di WhatHiFi: Q Acoustics Media 4, Pioneer SBX-N700, Philips HTL5140, Canton DM 50.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •