|
|
Risultati da 1 a 15 di 44
Discussione: 007 Spectre in 4K e IMAX dal 5 novembre
-
27-10-2015, 11:06 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/007...bre_10649.html
La XXIV avventura di James Bond, proiettata alla prima mondiale con un doppio proiettore Sony SRX-R320, arriverà anche in Italia a risoluzione 4K e anche in IMAX a partire dal prossimo 5 novembre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
27-10-2015, 11:33 #2
Solo un costoso film d'azione
Tutto molto bello ed appagante a livello tecnologico e spettacolare a livello visivo.
Parlo da grande Fan di 007.
I James Bond diretti da Sam Mendez e le storie raccontate, hanno perso totalmente il fascino dei precedenti Film, oltre a perdere quel tratto chè li faceva distinguere da ogni altro Film di azione e spionaggio.
Questo non è più 007!
Sono solo dei costosissimi Film d'azione come tanti chè escono continuamente.
Sorvolando sull'attore, chè non è per niente adatto a ricoprire il ruolo di James Bond.
si, è preparato nelle scene e battute, del resto con una produzione come quella!
Anche il più "scarso soggetto" diventa un grande interprete.
-
27-10-2015, 11:41 #3
Advanced Member
O forse lo è più degli altri. In occasione del primo film con D. Craig (casinò Royale) avevo letto, se be ricordo, che si è voluto tornare alle origini, cioè ai libri di Ian Fleming dove Bond è un personaggio più vicino all'interpretaizone di Craig che a quelle di Connery o Moore
la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD
-
27-10-2015, 11:55 #4REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
27-10-2015, 11:58 #5
Advanced Member
A mio parere, è un film d'azione giovanile. Gli 007 sono tutti piacevoli da vedere, ma solo alcuni sono 'Bon.'.
-
27-10-2015, 12:50 #6
Questi ultimi Film non sono affatto brutti! Anzi mi piacciono molto.
Però hanno perso il tratto chè li distinguevano da altri Film del genere.
Ad esempio
Il personaggio di Q, ridicolizzato a Nerd! non mi piace per niente.
Anche la presentazione stessa di qualche gadget prima di partire in missione,
era un attrattiva chè tanti Fan aspettavano con curiosità e piacere.
I due Film interpretati da Timothy Dalton, (Zona Pericolo e Vendetta Privata),
sono molto realistici e vicini ai libri di Ian Flaming.
Anche qui l'attore scelto era discutibile, (preferito dal produttore Cubby Broccoli) pur essendo molto bravo nell'interpretazione.
Sono impaziente di vedere Spectre, in qualche sala all'altezza delle caratteristiche tecniche e del tipo di azione che si vedrà sullo schermo.
-
27-10-2015, 13:21 #7
Advanced Member
Emidio confermi che il DCP italiano NON avrà audio Dolby Atmos?
-
27-10-2015, 13:27 #8
Nono posso confermare nulla. Purtroppo da Warner c'è un assordante silenzio. Ho già inviato tre email in questi ultimi giorni, anche per chiedere altre cose, ma senza risposta. Sarà anche che sono molto occupati, visto l'approssimarsi dell'uscita. Stasera poi c'è l'anteprima stampa a Milano. Venerdì 30 sarà a Roma in sede e potrei farci un salto.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
27-10-2015, 13:34 #9
AV Magazine' Staff
Niente Atmos x Spectre
http://www.imgcinemas.it/servizi/tec...lby-atmos.html
Img finora li ha fatti tutti, anche i minori, e non c'è nella lista
-
27-10-2015, 13:39 #10
Advanced Member
Grazie Emidio, la domanda effettivamente l'ho fatta perché non l'ho visto tra i titoli indicati come Atmos sul sito IMG, nonostante IMDB (che sappiamo non essere la bibbia!) riporti il mix Atmos.
-
27-10-2015, 14:17 #11
Ho chiesto direttamente a Dolby.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
27-10-2015, 16:09 #12
Il Bond che si mette a posto la farfallina dopo una scazzottata è quello plasmato da T.Young
Quello di oggi è come lo ha creato Fleming.
Che sappia io è stato un ripiego in quanto il primo candidato era sotto contratto con altra casa e non lo mollarono fino a scadenza. E dopo iniziò con Goldeneye.
Ovviamente non mancherò di vedermi anche questo...
-
27-10-2015, 17:03 #13
Risposta ufficiale (velocissimi, altro che WB) da parte di Abigail Holdaway, PR and Communications Manager, EMEA, di Dolby Laboratories:
al contrario di quanto pubblicato su IMDB, Spectre NON è dotato di audio Dolby Atmos.
A questo punto inizio a dubitare anche che sia in Auro 3D.
-
27-10-2015, 17:12 #14
Advanced Member
Grazie per l'informazione Emidio!
-
27-10-2015, 17:17 #15
Senior Member
Mi spiegate qual è il criterio per la scelta del film con codifica Atmos ?