Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio ampli cuffia di fascia medio/alta...

ciao a tutti,

vorrei acquistare un ampli cuffie di qualità, con ingressi analogici (anche) bilanciati, che possa pilotare cuffie di alta impedenza/difficili come HD 650, HD 800 e magnetoplanari, quindi anche con una buona potenza di uscita (e che però gestisca anche idealmente cuffie a bassa impedenza).

Leggendo qua e là, mi ero fatta qualche prima idea ed avevo tirato fuori questi primi nomi:

TEAC HA-501 (circa 700 €)
    SENNHEISER HDVA-600 (circa 1.100 €)
    C.E.C. HD 53N (circa 1.200 €)
    BRYSTON BHA-1 (circa 1.500€)
    MUSICAL FIDELITY mx-hpa (circa 1.000€)

qualcuno mi sa consigliare tra queste ed eventualmente suggerire qualcos'altro ?
    Budget max attorno ai 1.200
    grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

hai pensato ad un bel valvolare? ming-da ha un ottimo ampli che puoi prendere anche online sul loro sito.
    http://www.mingdaitalia.com/shop/#!/...205/category=0

ti ringrazio ma preferisco NON valvolari....(anche per questioni estetiche/moglie, ecc.)
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

id160857.jpg

Vai sul sito della ""SCIIT""...fa delle ottime cose MADE IN USA...
    Io ho 2 ampli cuffia lo ""ASGARD"" in classe A, a transistor, ed il valvolare ""WHALHALLA""...sono tutt'e due eccellenti, e pilotano anche cuffie con 600 ohms...io li ho collegati ad una SENNHEISER HD 650 e una BEYERDINAMIC dt 770. Clicca sopra per la foto.
    Ultima modifica di emid; 23-10-2015 alle 10:20

vedi lehmann audio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •