Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/10281.html

Con un'intervista esclusiva a Wired, il numero 1 di Netflix ha annunciato l'avvio del servizio di streaming anche in Italia il prossimo mese di ottobre

Click sul link per visualizzare la notizia.

Per me è un ottima notizia perché, stufo della pessima qualità di Sky (in tutti i sensi) dopo 9 anni ho disdetto l'abbonamento ed in questi giorni sono in corso i lavori per portare la fibra nella mia zona di residenza, quale migliore occasione per testare l'offerta Netflix appena disponibile, speriamo che la qualità sia decisamente superiore a quella di Sky.

Personalmente preferisco i servizi on-demand, cioè pago per quello che vedo, come il noleggio.

Citazione Originariamente scritto da g_andrini Visualizza messaggio
    Personalmente preferisco i servizi on-demand, cioè pago per quello che vedo, come il noleggio.
    E se il servizio, come in questo caso, ogni mese costasse quanto un paio di noleggi, per giunta con qualità elevata?

Certo, dovremo verificare la qualità prima di emettere giudizi ma il rapporto Q/P sembra molto elevato.

Emidio

Dietro offerte così vantaggiose c'è sempre uno scotto da pagare. Pagare 2/3 euro per vedere un film in streaming, magari appena uscito, mi attira di più.

P.S. Mi piacerebbe pagare sulla bolletta telefonica, un po' come avviene per le donazioni via telefono, sarebbe molto comodo.
    Ultima modifica di g_andrini; 07-06-2015 alle 13:30

Citazione Originariamente scritto da g_andrini Visualizza messaggio
    Dietro offerte così vantaggiose c'è sempre uno scotto da pagare. Pagare 2/3 euro per vedere un film in streaming, magari appena uscito, mi attira di più.

P.S. Mi piacerebbe pagare sulla bolletta telefonica, un po' come avviene per le donazioni via telefono, sarebbe molto comodo.
    Allora devi sperare che arrivi il servizio Amazon Prime che in USA offre un servizio proprio di questo tipo.

Credo sarà un servizio che si diffonderà alla lunga anche qui in Europa. Magari senza abbonamento fisso, con sconti superata una certa quantità, più o meno proprio come avviene per le attività di noleggio.

Ma non dicevano che netflix poi sarà fruibile solo da abbonati telecom tramite la fibra..? avevo capito bene?

Ho appena sottoscritto la 300 Mega di Vodafone: speriamo che si accordino!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Io ho fastweb 100 mega in FTTH e sono molto interessato ai loro contenuti in 4K .

Ho letto che sarà possibile avere 1 mese di prova gratuita , qualcuno sa o ha capito se cè bisogno di stipulare una qualsiasi sottoscrizione , oppure basta pagare quello che si vuole vedere una tantum ? .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Idem: anche io sono con la Fibra 300 di Vodafone e non ci penso proprio a mollarla quindi sarebbe interessante avere la certezza che utenti anche non Telecom potranno usufruire di Netflix. Anche perchè già in Italia coloro che possono avere banda sufficiente sono una nicchia, se di questa nicchia ci fosse una ulteriore selezione dell'utenza limitando il servizio solo agli abbonati Telecom praticamente la penetrazione sarebbe limitatissima.

Emidio, dal punto di vista tecnico mi piacerebbe sapere una cosa: i contenuti filmici verranno trasmessi a 24p? Te lo chiedo perchè ho provato Netflix USA tramite la app Netflix della PS4 loggata come USA etc. etc. (solita procedura nota agli ''smanettoni'') ma i film si vedono solo a 60p, con annesse conseguenze sul moto...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    ... sarebbe interessante avere la certezza che utenti anche non Telecom potranno usufruire di Netflix. .....[CUT]
    Da quello che so non ci saranno esclusive. Tutti potranno abbonarsi.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    ... mi piacerebbe sapere una cosa: i contenuti filmici verranno trasmessi a 24p?[CUT]
    Non mi sembra che siano 60p ma 60i e un TV dovrebbe deinterlacciare e fare l'inverso del pull-down denza problemi. Per l'Europa non ho idea. Basterebbe verificare nei forum francesi e inglesi ma credo che sia la stessa cosa: non credo che rifacciano un film per il mercato europeo a 25p

Proverò a dare un'occhiata in qualche forum europeo ma non subito.

Emidio

Sì, certo, scusa l'imprecisione: ho scritto il segnale in ingresso sul mio tv (60p) proveniente dall'AVR che si occupa di fare il deinterlacing del segnale in ingresso a 60i (o forse è addirittura la PS4 che lo esegue, ora non ricordo come è impostato).

Però fammi capire: quando dici ''senza problemi'' intendi che il risultato dovrebbe essere del tutto simile a quello che otteniamo con SKY che trasmette a 50i?
    Inoltre: negli USA non visualizzano a 24p lo streaming di Netflix? Intendo esattamente come da BR quindi...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Beati coloro che hanno larghezza di banda sufficiente per usufruire del servizio.

Ste da quanto mi ricordi io in USA i contenuti hanno framerate differenti ma ci sono trasmissione a 24p (Homeland e House of Cards sono al 99.99% sicuro fossero a 23.976 Hz).
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

In USA i contenuti sono 60Hz visto che quello è il loro vecchio standard, di 50Hz non ne ho mai visti sinceramente anzi una volta ho collegato via HDMI la mia videocamera (1080p 50Hz) a 2 tv americani, un Samsung che non la vedeva proprio ed un LG che invece l'ha vista senza problemi.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •