Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...8-ti_9702.html

Due nuovi sistemi da pavimento vanno ad aggiornare la gamma di vertice Tannoy per la riproduzione multicanale, offrendo un altoparlante separato per la gamma bassa e ulteriori affinamenti nei crossover e nel design

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ho avuto la "sfortuna" di ascoltare la precedente DC 10 e da quel momento mi sembra che tutto ciò che ascolto lo senta male...
    Se potessi permettermelo sarebbe il mio diffusore definitivo.

p.s. Siete sicuri che i prezzi siano riferiti alla coppia? Mi sembrano un tantinello bassi...

Effettivamente sembrerebbe un divario eccessivo con il DC 10, ma il listino riporta così: http://www.h-fidelity.com/Listini/39...ttobre2014.pdf

Ciao Riccardo,

visto che sei on line, approfitto

Cinque morsetti platinati WBT permettono il collegamento in bi-wiring e la messa a terra dei woofer.
    Mi aiuti a capire bene l'utilità di quanto quotato ?
    Grazie !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Nel senso se produce miglioramenti udibili? Non saprei, servirebbe un esperienza diretta, mi sembrava un particolarità da segnalare per completezza

no no intendevo proprio come collegare a terra il woofer .... con un equipotenziale sulla linea di casa o su quella che alimenta l'impianto ? Sinceramente non mi ricordo altri casi simili ... per quello chiedevo.

Tu hai fatto più che bene a specificare, anche perché guardando le foto la prima cosa che mi è saltata all'occhio è stato il numero dispari di WBT ... e mi sono chiesto immediatamente a cosa servisse quello.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Per quello che mi ricordo, da lettura di una prova, il morsetto sarebbe da collegare al negativo o al telaio dell'ampli, forse sarebbe più corretto definirlo collegamento di massa

Gente strana sti scozzesi

Penso che Tannoy sia l'unico produttore a implementare questa possibilità, almeno a memoria "di Audioguida"

mi sembra di percepire un vago scetticismo da parte tua sulla reale efficacia dell'accorgimento...

Citazione Originariamente scritto da Riccardo Riondino Visualizza messaggio
    Penso che Tannoy sia l'unico produttore a implementare questa possibilità
    Citazione Originariamente scritto da Riccardo Riondino Visualizza messaggio
    mi sembra di percepire un vago scetticismo da parte tua sulla reale efficacia dell'accorgimento...
    Boh ... forse non solo mia ....
    Se gli altri non la usano, forse, non sarà "solo" per invidia

L'importatore MPI ci ha segnalato un errore nel prezzo riportato.
    Il reale prezzo di listino al pubblico dei Tannoy Definition DC10 Ti e DC8 Ti è rispettivamente pari a 12.000,00 e 9.300,00 Euro la coppia
    Ultima modifica di Riccardo Riondino; 16-02-2016 alle 15:50

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •