|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Captain America: The Winter Soldier
-
24-09-2014, 00:42 #1
Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/so...ier_index.html
Il notevole secondo film interamente dedicato allo storico supereroe Marvel. Distribuzione Walt Disney Pictures Home Entertainment
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
25-09-2014, 14:26 #2
francamente la storia del taccuino la trovavo ridicola: Steve Rogers è americano fino al midollo, ovvio che i riferimenti del taccuino debbano essere americani!
-
25-09-2014, 16:39 #3
Non concordo molto sul voto dell'audio ita, per me eccellente nonostante il codec lossy (sigh...
). Le differenze, minime, riguardano una qualità più audiophile del codec lossless, ma nulla di più. Il voto 10 in 7.1 al codec lossless ci sta tutto, ma in 5.1 scende a 9,5 e l'audio ita, imho, non dovrebbe andare sotto il 9.
-
29-09-2014, 15:50 #4
Visto ieri. Il film è davvero bello, forse il migliore del genere.
Ho cominciato a guardarlo in 3D ma dopo un quarto d'ora sono passato al 2D. Nonostante gli effetti speciali, il 3D mi è risultato insignificante, forzato.
-
29-09-2014, 16:30 #5
Anche io l'ho visto per la prima volta ieri sera (in rigoroso 2D).
Comparto tecnico a parte, di cui si sono già tessute abbondantemente le lodi, devo dire che mi aspettavo di più dal punto di vista della trama e soprattutto dello svolgimento e sussegguirsi delle azioni.
Complice il fatto di aver letto delle recensioni entusiastiche anche sotto questo punto di vista, ero partito con grandi aspettative.
Devo dire che alla fine è tutto stato mediamente scontato, con i colpi di scena che erano annunciati da subito (e non spoilero per chi non lo ha visto), ed un finale che ha risollevato l'attenzione verso il filone (soprattutto coi due spezzoni dopo i titoli di coda).
Sicuramente migliore del precedente, lo rivedrò, ma ecco .... mi ero preparato a mangiare una succulenta bistecca di filetto al sangue, ed invece ho pasteggiato con un ottimo hamburger .... mi sono tolto la fame, ma non il "gusto""... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-10-2014, 11:27 #6
Ciao...lasciando perdere il comparto tecnico....che comunque mi ha soddisfatto appieno...più il video che l'audio...ma ormai x il mercato italiano dobbiamo solo accontentarci...e l'ho detto altre volte......La trama e tutto il film mi sono piaciuti più del primo.....molto di più...l'ho trovato più dark....dal mio punto di vista....Grazieeeeeeeeeee.