Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/mwc...e-4k_9001.html

Sony annuncia il nuovo Xperia Z2, il nuovo terminale dotato di display con tecnologia Triluminos e LED con fosfori red/green, microfono stereo ed è finalmente capace di girare clip video a risoluzione Ultra HD 4K

Click sul link per visualizzare la notizia.

CHE BESTIA!!! Il mio prossimo smartphone! Mi sono trovato sempre splendidamente con i Sony, dallo T allo Z(rubato ) fino all'SP.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Beh si sicuramente un ottimo Smarphone pero con un design piuttosto anonimo direi. Chissà che fine hanno fatto i designer Sony saranno stati pure loro licenziati.

Effettivamente un corpo in alluminio e la scocca in vetro temperato è anonima rispetto agli altri plastic-smartphone.
    Chiunque ha provato uno z1 e lo ha toccato con mano starà sbavando in questo momento!!

Io penso invece sia un design rodato e ormai pulito. Comodo allo sguardo, forse un po' meno da tenere in mano. Però i gusti sono gusti.
    Poi quel microfono esterno mi incuriosisce parecchio...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •