Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/di...879/index.html

Quando Bowers & Wilkins annuncia una nuova serie di diffusori è sempre un avvenimento. La quinta evoluzione della serie 600 è in arrivo, con nuovi trasduttori, nuove soluzioni costruttive e miglioramenti in ogni campo, per prodotti con rapporto Q/P ancora più elevato

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Salto di qualità

Nel complesso mi sembra di capire che la differenza è sostanziale, per chi si trova a comprare oggi un sistema su questa fascia di prezzo, vale la pena comprare questa nuova serie 2 rispetto alla precedente .
    Non capisco come mai il subwoofer sia rimasto lo stesso.

Andrea

Citazione Originariamente scritto da Batte Visualizza messaggio
    ... mi sembra di capire che la differenza è sostanziale...
    Sembra di si. Cercheremo di verificare. Per i tre sub e il dipolo, ho avuto anch'io un po' di sorpresa. D'altra parte ho notato lo "strano" periodo di presentazione di questa nuova serie 600. Mi sarei aspettato di vederla all'IFA oppure al CES. Non certo a Marzo... Sembra quasi che gli inglesi siano un po' in ritardo. Oppure no: hanno scelto questo periodo per avere ancora più evidenza invece che essere uno dei tanti annunci all'interno di una fiera...

Chissà: forse sub e dipolo nuovi arriveranno entro la fine di quest'anno. Oppure no: magari secondo B&W le prestazioni di questi tre modelli erano già più che adeguate e hanno aggiunto solo la nuova finitura in colore bianco...

Non so cosa pensare.

Emidio

il centrale HTM61 mi sembra il pezzo forte, bello massiccio (17 kg) e stranamente dai dati ha una risposta in frequenza minima di 50 Hz, mentre i frontali 683 scendono solo fino a 52 hz. Strano che un frontale a torre abbia una risposta in frequenza piu' alta del centrale (della stessa serie).

Qualcuno ha avuto modo di sentirle? Io sono in procinto di cambiare i diffusori...per ora le Focal Aria e le Canton SLS sono in cima alla classifica...ora vedo questa serie nuovo di B&W e non so se prenderla in considerazione...ho solo sentito le vecchie 684 e non mi erano piaciute per nulla.
    Attendo pareri sulle nuove 683
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

si sa qualcosa su un eventuale data di commercializzazione in Italia? grazie.
    Display: Panasonic P50VT60T - Pioneer Kuro PDP LX5090 - Pioneer Kuro PDP-4280XA - Hitachi PD4200 SintoAmplificatore: Harman/Kardon AVR235 Diffusori: Infinity Beta HCS Hi-Fi: Preamplificatore: Luxman C-03 Finale: Luxman M-03 Diffusori: Opera Quinta 2011 Cavi & Connettori: Ricable U40 11,4mm & Oehlbach XXL Banana Fusion Giradischi: Luxman PD262 Cartridge: Denon DL103 CD-Player: Sony CDP X555ES Pulse

Come ho scritto nell'articolo, arriveranno a fine mese e scriveremo quali saranno i punti vendita dove saranno in ascolto.

Nessuno che io sappia le ha mai ascoltate.

Emidio

Ieri ho ascoltato le 686 in negozio ed ero pronto a comprarle, credo che siano le nuove perché le aveva anche bianche che se non ho capito male è una caratteristica della nuova serie o mi sbaglio?
    TV > samsung led 46b7000. CONSOL/BLURAY > ps4. DECODER >skyhd. SINTO A/V > denon avr x2000. SATELLITI e SUB > jbl scs-200.5kb. FRONTALI> b&w 686

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Come ho scritto nell'articolo, arriveranno a fine mese e scriveremo quali saranno i punti vendita dove saranno in ascolto.

Nessuno che io sappia le ha mai ascoltate.

Emidio
    Grazie mille.
    Display: Panasonic P50VT60T - Pioneer Kuro PDP LX5090 - Pioneer Kuro PDP-4280XA - Hitachi PD4200 SintoAmplificatore: Harman/Kardon AVR235 Diffusori: Infinity Beta HCS Hi-Fi: Preamplificatore: Luxman C-03 Finale: Luxman M-03 Diffusori: Opera Quinta 2011 Cavi & Connettori: Ricable U40 11,4mm & Oehlbach XXL Banana Fusion Giradischi: Luxman PD262 Cartridge: Denon DL103 CD-Player: Sony CDP X555ES Pulse

Citazione Originariamente scritto da giannichs Visualizza messaggio
    Ieri ho ascoltato le 686 in negozio ed ero pronto a comprarle, credo che siano le nuove perché le aveva anche bianche...
    Come ho scritto nell'articolo a pagina 2, le nuove hanno due elementi caratteristici: il tweeter con la scritta Bowers & Wilkins e il mid woofer: se quest'ultimo al centro ha un'ogiva (una specie di "punta" di proiettile) è è la serie precedente. Se ha la classica cupola parapolvere, è il nuovo modello: evidentemente a quel negoziante sono già arrivate.

Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 22-02-2014 alle 14:03

comunque è strano che le 683 (con woofer da 16,5 cm) e le 684 (con woofer da 13,5 cm) abbiano la stessa risposta in frequenza (52 - 22Khz). In genere nella stessa serie i modelli superiori con trasduttori piu' grabdi hanno maggior capacità di scendere sulle basse frequenze. E ppi, la serie prcedente aveva una risposta in frequenza piu' bassa.

---edit------
    Ultima modifica di pathfinder2810; 22-02-2014 alle 19:32
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

semi ot
    sapete per caso se anche le cm avranno uno step 2 ?

attualmente possiedo le 602s3 + lcr 600 s3

in verità vorrei qualcosa di migliore come centrale e avevo pensato al cm centre 2 o 1

peró viste queste potrei farci un pensierino

Sono molto interessato alle 683 in finitura bianco ma ho un dubbio: sapete per caso se la finitura bianca è sempre frassinata (quindi con le venature) oppure è un bianco piatto effetto plastica?

ragazzi mi serve un consiglio per una stanza di 50 mq. vorrei fare un 7.1 e non so quale configurazione sia meglio in ambito home theatre tra queste: 2x683+4x685, 4x683+2x685, o anche 2x683+2x684+2x685. scusate se ho dato i numeri.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •