Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/loe...rivo_8973.html

    Il marchio tedesco, che ha recentemente subito un riassetto societario, sembrerebbe intenzionato a proporre un nuovo televisore Ultra HD da 55”, completo di piattaforma Smart TV, ad un prezzo concorrenziale

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Sommatino(CL),Sicilia
    Messaggi
    799
    Sembrerebbe? Spero che da un ipotesi si arrivi alla certezza.Non cosco molto bene questo marchio ma i suoi prodotti come risultano? L'elettronica è da ritenersi performante?
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Un altro tv con pannello cinese rimarchiato, sinceramente spero che questi lcd muoiano il prima possibile, tv che hanno portato la qualità media davvero in basso.

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    412
    Già plasm-on, ed inoltre distribuirli sul mercato con un marchio così altisonante puzza di vero e proprio inganno (se volete specchietto per le allodole) messo lì per attivare i meno esperti (o attenti)...

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.751
    Che insulto all'intelligenza. Concordo con voi, SCAFFALE tutta la vita, non bastavano le varie cinesate a cristalli liquidi spinte dal logo 4K, ora li vendono anche sotto il marchio Loewe, ingannando letteralmente i meno preparati. Mah....
    Ultima modifica di thegladiator; 15-02-2014 alle 21:13
    HDTV: Panasonic TX-65LZ1500E | AVR: Anthem MRX 740 8K | PLAYER: Oppo UDP-203EU | MEDIA STREAMER: AppleTV 4K | SAT: Sky Q Platinum | NETWORK STREAMER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: Paradigm Monitor 11 s7 | CENTER: Paradigm Monitor Center 3 s7 | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 s7 | SUB: SVS SB4000 + SoundPath 4 | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Anthem ARC Genesis & Oudimmo Acoustic Design

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    2.213
    Non so a voi ma questo logo 4K (e basta ) non mi entusiasma per niente . Quando si parla di oLed 4K la mia curiosità prende il sopravento , invece questi modelli mi fanno pensare a una fregatura per i consumatori . Il fatto é che quando usciranno contenuti 4K a sufficienza per farci cambiare TV , questi TV verrano spiazzati dalle nuove tecnologie (oLed prima di tutto )
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Infatti è solo un mezzo per vendere tv basati su una vecchia tecnologia neanche gran che (lcd) a prezzi alti, i 4k al momento sono utili come un cavatappi per le bottiglie col tappo a vite. Tutta fuffa per imbrogliare quelli che si lasciano convincere dai numeri sull'etichetta del tipo: si ma io ho il tv led ultra hd, e poi si guardano maria de filippi su canale 5.

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Renate -MB-
    Messaggi
    1.273
    Ci sono moltissimi che con i normali lcd scarsi si vantano dell'HD full senza poi averci mai visto un film in hd,visione da schifo ieri ero li ha vedere la partita dove avrebbe potuto metterla in hd ...invece in sd su premium ma con visione scandalosa ,gli è lo sistemai io alla meglio ma purtroppo hanno visioni loro mentalità loro,gli regalai il decoder come il mio lo tiene li spento booooooooooooooooo non dico altro. Tutti professori senza capir nulla. Gli ultra Hd ....mi faccio 2 risate non dico altro,visto che siamo arrivati nel 2014 e in tv non c'è nulla di hd il poco che c'è si vede malino , e poi ci sarebbe altro da dire ma mi fermo.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    197

    Loewe e Bang & Olufsen hanno fatto la storia delle TV negli anni 80 e 90. Spero che non siano divenute cinesate di bassa fattura. Per ora il 4K è inutile senza supporti adeguati ma se dovessi scegliere prenderei un Panasonic.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •