• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Loewe: TV Ultra HD competitivi in arrivo?

Sembrerebbe? Spero che da un ipotesi si arrivi alla certezza.Non cosco molto bene questo marchio ma i suoi prodotti come risultano? L'elettronica è da ritenersi performante?
 
Un altro tv con pannello cinese rimarchiato, sinceramente spero che questi lcd muoiano il prima possibile, tv che hanno portato la qualità media davvero in basso.
 
Già plasm-on, ed inoltre distribuirli sul mercato con un marchio così altisonante puzza di vero e proprio inganno (se volete specchietto per le allodole) messo lì per attivare i meno esperti (o attenti)...
 
Che insulto all'intelligenza. Concordo con voi, SCAFFALE tutta la vita, non bastavano le varie cinesate a cristalli liquidi spinte dal logo 4K, ora li vendono anche sotto il marchio Loewe, ingannando letteralmente i meno preparati. Mah....
 
Ultima modifica:
Non so a voi ma questo logo 4K (e basta ) non mi entusiasma per niente . Quando si parla di oLed 4K la mia curiosità prende il sopravento , invece questi modelli mi fanno pensare a una fregatura per i consumatori . Il fatto é che quando usciranno contenuti 4K a sufficienza per farci cambiare TV , questi TV verrano spiazzati dalle nuove tecnologie (oLed prima di tutto )
 
Infatti è solo un mezzo per vendere tv basati su una vecchia tecnologia neanche gran che (lcd) a prezzi alti, i 4k al momento sono utili come un cavatappi per le bottiglie col tappo a vite. Tutta fuffa per imbrogliare quelli che si lasciano convincere dai numeri sull'etichetta del tipo: si ma io ho il tv led ultra hd, e poi si guardano maria de filippi su canale 5.
 
Ci sono moltissimi che con i normali lcd scarsi si vantano dell'HD full senza poi averci mai visto un film in hd,visione da schifo ieri ero li ha vedere la partita dove avrebbe potuto metterla in hd ...invece in sd su premium ma con visione scandalosa ,gli è lo sistemai io alla meglio ma purtroppo hanno visioni loro mentalità loro,gli regalai il decoder come il mio lo tiene li spento booooooooooooooooo non dico altro. Tutti professori senza capir nulla. Gli ultra Hd ....mi faccio 2 risate non dico altro,visto che siamo arrivati nel 2014 e in tv non c'è nulla di hd il poco che c'è si vede malino , e poi ci sarebbe altro da dire ma mi fermo.
 
Loewe e Bang & Olufsen hanno fatto la storia delle TV negli anni 80 e 90. Spero che non siano divenute cinesate di bassa fattura. Per ora il 4K è inutile senza supporti adeguati ma se dovessi scegliere prenderei un Panasonic.
 
Top