Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8964.html

    A poche settimane dall'uscita di questo nuovo proiettore DLP con collegamento wireless integrato, BenQ annuncia già un ridimensionamento del prezzo che migliora ulteriormente il rapporto Q/P già molto elevato

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    CAPUT MUNDI
    Messaggi
    1.337
    purtroppo pochi venditori fanno questi prezzi "consigliati" da benq...per esempio il 1300 costa di più quasi ovunque,furbi o ingordi?

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    90
    E' vero.. non conoscevo il prezzo di listino.. pensavo fosse più alto visti i prezzi negli shop oline.. cmq nel giro di un paio di mesi sarà sotto i 900€ per diventare EOS sui 700/750€

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1.011
    Come prezzo non è male, comprensivo anche di wi-fi .
    Peccato solo che gli Epson TW 6000-6100W gli facciano concorrenza spietata proponendo una qualità leggermente superiore a prezzi analoghi se non inferiori.

    Se scende davvero intorno ai 1000 ci faccio un pensierino ( ma non credo , forse potrebbero i modelli inferiori 1300 - 1400 ).

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    CAPUT MUNDI
    Messaggi
    1.337
    per curiosità mi sono fatto un giro in rete ...per ora il prezzo più basso è oltre i 1500...ma si trovano degli "onesti" venditori che lo propongono anche a più di 2000...mi sembra un modo giusto per dare una scossa alla crisi

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    CAPUT MUNDI
    Messaggi
    1.337
    La cosa interessante di questo articolo è che i vpr in questione verranno testati da Emidio (credo)e sono curioso di sapere se anche lui come me troverà il 1300 migliore, come pulizia di immagine, rispetto ai suoi fratelli maggiori.

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    Il W1400 e il W1500 a quei prezzi si trovano nei negozi specializzati, come Audioquality, Videosell e Home Cinema Solution. Però bisogna telefonare poiché non sono ancora stati inseriti nei listini online.

    In questo caso la distribuzione è di MPI Electronic. Ecco il sito con i prezzi ufficiali:

    http://www.mpielectronic.com/index.p...&op=m&obj=BENQ

    Non credo che scendano ancora di prezzo.

    Per rispondere a Mario, ho iniziato dal W1400/1500 che ho usato con soddisfazione anche a Bologna in occasione di uno shoot-out. per adesso il giudizio è molto positivo. A presto per i particolari

    Emidio

    Come
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 13-02-2014 alle 23:40

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    CAPUT MUNDI
    Messaggi
    1.337
    Grazie Emidio, spero tu ci possa chiarire sulle differenze tra i vpr per quanto riguarda la qualità pura dell'immagine,
    come è noto il 1500 ha in più il wirelss e il frame interpolation rispetto al 1300,ma sono features delle quali si può fare anche a meno, volendo....
    Ultima modifica di mario; 14-02-2014 alle 18:10

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    CAPUT MUNDI
    Messaggi
    1.337
    Ci siamo?è in uscita la prova?si nota l'impazienza?
    Ultima modifica di mario; 22-02-2014 alle 09:41

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    CAPUT MUNDI
    Messaggi
    1.337

    stavolta ci siamo....vero?dico la prova dei vpr...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •