Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8268.html

    La compagnia di Philadelphia, in collaborazione con HiSense, è pronta a mostrare le prime applicazioni della sua tecnologia per il 3D auto-stereoscopico, chiamata Ultra-D. In parallelo continua lo sviluppo di algoritmi per l'upscaling dei contenuti a risoluzione Ultra HD e 8K

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    Un buon 3d casalingo è una chimera, raggiungibile, ma non certo in tempi brevi.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    142

    il 3d casalingo e' buono


    La qualita' del 3d casalingo attivo e' ai livelli di quello cinematografico, almeno con i top di gamma panasonic o samsung degli ultimi 2 anni.

    La questione e' la COMODITA' (leggi occhiali per di piu' con pile che si scaricano) e l'UTILITA' (una partita in 3d non ha senso perche' la camera e' troppo larga, un telegiornale 3d ancora meno....)

    Il 3d autostereoscopico potrebbe risolvere il primo problema, ma per il secondo c'e' poco da fare, non e' una questione tecnologica... ad esempio i nostri telefonini ormai sarebbero tutti in grado di far videochiamate, non le fanno perche' tipicamente la gente non ha bisogno di vedere con chi parla, come non ha bisogno di vedere la Gruber o Messi in 3d!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •