Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...i-fi_8233.html

Naim celebra il suo quarantesimo anniversario presentando tre nuovi amplificatori integrati, il NAIT 5si, il NAIT XS2 e il SUPERNAIT 2

Click sul link per visualizzare la notizia.

L' onnipresente e "cara" Naim.

Ottimi amplificatori, a patto di abbinarli a casse tendenti al caldo, la configurazione Naim + Diffusori Naim che ho avuto modo di ascoltare secondo me sarebbe in grado di congelare una stanza (ma c'è anche a chi piace così).

Scusa ,ma cosa stai dicendo? Ho Ho una catena Naim come elettroniche (pre NAC 282con 3 alimentazioni) e finale Naim 250 con casse Spendo SP9 e ed e' tutto tranne che freddo.
    Ma per dire cio' su che base parti?
    Anche se il mio impianto e' molto abartizzato(chi lo ha sentito puo' confermarlo),la configurazione base dava moltissime soddisfazioni.
    Marco
    Se sei di Milano posso dartene prova

Io ho ascoltato gli integrati non i Pre+finali e soprattutto con casse Naim e non le tue, in una stanza diversa con cavi diversi.

Ma che Naim tendenzialmente non suoni caldo è evidente per me.
    Ultima modifica di -Diablo-; 04-07-2013 alle 21:10

non ci trovo nulla di glaciale nel suono Naim
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

fose le orecchie

Io trovo che gli ampli (mai sentiti i 2 telai) siano estremamente analitici e rendano bene indipendentemente dai diffusori. Li ho sentiti con i piccoli Naim, Spendor S3/5R (che, comunque, sono tendenti al caldo) ed altri diffusori di ogni ordine e prezzo e li ho trovati mediamente piacevoli da sentiere e di accoppiamento non particolarmente ostico.
    Ci sono diffusori che non digerisce molto, ma (ok, non ho sentito l'intera produzione mondiale) ne ho trovati veramente pochi.
    Mai ascoltati con ProAc, che adoro e possiedo.

Come ci vedreste un xs con delle monitor audio rx2?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •