|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sintompli stereo Onkyo TX-8020
-
28-06-2013, 09:14 #1
Redazione
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 2
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...8020_8208.html
Il produttore giapponese lancia un nuovo sintoamplificatore stereo, dalle funzionalità semplici e prezzo contenuto, dotato della tecnologia Wide Range Amp Technology e capace di erogare 90W per canale
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
30-06-2013, 21:18 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 9
Consiglio per un inesperto
Ammetto di non essere molto ferrato nell'argomento, io vorrei migliorare la qualità audio del mio televisore che uso per vedere film in blu ray e per giocare con playstation 3. Non voglio comprare sistemini compatti si Sony, Lg, Samsung ecc che ti rifilano anche i loro lettori.
Vorrei iniziare con due semplici diffusori frontali per esigenze di spazio, poi in futuro prenderò un sub, mentre il centrale e i surround se ne riparlerà tra qualche anno.
Come casse pensavo alle Indiana Line Tesi 240 (questione di spazio sempre) che mi sembra abbiano un buon compresso qualità/prezzo, e quindi dovrei trovare un sintoamplificatore che possa bastare per queste casse ma che mi permetta in futuro di metterci un sub.
Credete che queste Indiana Line più questo sinto (o comuqnue un Piooner da 250€) sia una coppia che possa migliorare l'audio per ascolto di film e gaming? Oppure devo puntare su qualche altra configurazione?
Spero leggiate il mio commento che ho assolutamente bisogno di un parere esperto e nel forum non mi rispondo XD
Grazie in anticipo