|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Archos TV Connect con Android JB
-
04-01-2013, 10:09 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7503.html
La francese Archos presenterà al CES 2013 di Las Vegas la nuova soluzione TV Connect che consente di usufruire dell'esperienza e delle applicazioni Android su qualsiasi TV HD. Un'alternativa a Google TV molto versatile e che promette un'interazione "virutal multi-touch" molto vicina a quella cui siamo abituati con smartphone e tablet
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
07-01-2013, 14:22 #2
Senior Member
Interessante
Finalmente qualcosa si muove... speriamo che arrivi in Italia, in caso affermativo, per me, potrebbe essere un Must Have.
Credo che Archos, tra l'altro, sia molto veloce negli aggiornamenti, e su un prodotto del genere, secondo me, la gestione del multi utente di JB dalla 4.2 in poi, e' fondamentale.
Vediamo, quando uscira, se arrivera' etc...
-
08-01-2013, 13:56 #3
Advanced Member
Sono interessato anch'io a questo dispositivo, per quello che mi riguarda il valore aggiunto di questo dispositivo è la webcam integrata, perché tra tutti i dispositivi android che sono usciti fino adesso, non c'è n'è nessun con la webcam integrata o disponibile come accessorio, anche se a differenza dei Google TV, questo non ha l'ingresso HDMI, ma solo l'uscita, questo mi fa pensare che non ha la capacità/possibilità di poter visualizzare widget/informazioni da sovrapporre al flusso video in entrata dall'ingresso HDMI.
Comunque uno lo prendo sicuramente, visto che mi costa molto di meno della TV Cam HD della logitech x skype e in più offre funzionalità superiori a quello che offre il dispositivo skype della logitech.
-
26-05-2013, 22:12 #4
Senior Member
Non se ne e' saputo piu' nulla? Di media player "seri" android, per TV, ancora non ne vedo...
LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J