Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7481.html

    Secondo indiscrezioni provenienti dalla Corea, Samsung dovrebbe presentare al CES 2013 di Las Vegas il suo primo televisore LCD 4K Ultra HD da ben 110 pollici. Stessa diagonale dell'annunciato Westignhouse che troveremo anche in questo caso al CES e che dovrebbe a questo punto integrare proprio un pannello Samsung

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258
    Categoria: "sparate in aria e fate sembrare il cielo più blu"

    Riscontri reali: nulli! E' un tv che costerà l'iradiddio e sarà il classico LCDonegrigione.

    Vade retro!

    Se queste son le premesse, 'sto "CES", sarà proprio quel che si scrive...

    walk on
    Sasadf

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.751
    Evvai, considerando le "usanze" di Samsung saranno 110" di puro clouding...

  4. #4
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.982
    ehh magari fosse solo quello il difetto ci sara' pure altro hehe

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    con quello che costa avrà pure dei difetti ???ma per favore !!

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Foglizzo (TO)
    Messaggi
    378
    che pessimismo..neanche l'hanno presentato e già c'è clouding e vertical bending..aspettiamo di vederlo..(o almeno i fortunati che potranno ammirarlo al Ces a gennaio)
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    sembra che certi utenti l' abbiano già in casa per dire che fa schifo -__-

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Foglizzo (TO)
    Messaggi
    378
    non credo abbiano pannelli 4k..magari questi pannelli top di gamma hanno linee e processi di produzione diversi (magari anche no e son pieni di difetti a causa dell'acerbità del progetto..) che poi i pannelli Samsung tendano ad avere determinate problematiche sui modelli già in commercio ci può stare..ma magari lo stesso pannello rivenduto dalla Westinghouse potrebbe non soffrirne (ed il pannello sarebbe lo stesso pur con uno sviluppo differente..)..fra un mesetto avremo sicuramente le idee più chiare..
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    Quello che sfugge a molti è che a gennaio vedremo molti pannelli 4K, con tagli eterogenei, probabilmente a partire da 50" o poco più.

    I prezzi? salati, senza dubbio. perché, avevate dei dubbi?

    Gli OLED fantasma annunciati lo scorso anno da Samsung ed LG avevano prezzi ipotetici elevatissimi. La cosa interessante sarà verificare qualità e prezzi dei pannelli LCD 4K "entry level" e cercare di far capire ai nostri lettori come orientarsi nei prossimi mesi.

    Ben vengano anche questi annunci, di schermi da 100" e più. Anche perché con quella risoluzione, contenere le dimensioni è quasi un non senso.

    Emidio

  10. #10
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    655
    penso che questi 4k lcd siano l'ultimo modo per rispolverare questa (a mio avviso)obsoleta tecnologia.non mi metterei in casa un lcd neanche se me lo regalassero.

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.924
    beh io starei attento a sparare su tutti senza distinguo...il sony 84" 4k è qui a dimostrare cosa può già essere fatto e venduto oggi, poi resta soltanto da attendere un crollo dei prezzi (cosa che può avvenire anche in un anno, 18 mesi).
    Non mi stupirei di trovare quel Sony 84" o un suo clone a meno di 9000 euro entro un anno, e ricordo che si parte dagli attuali 25 mila!

    E a quel punto non avrei alcun dubbio, a parità di prezzo tra un oled 55" full hd di prima generazione e un LCD 4k con tecnologia affidabile e perfezionata con un 3D passivo perfetto etc...
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

  12. #12
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    367

    Io sono ottimista, mi porto a casa questo LCD, e, perché a Natale siamo tutti più buoni, mi prendo in bundle pure la signorina, via!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •