Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...alia_7464.html

Il colosso francese della grande distribuzione di prodotti di elettronica di consumo ha deciso di abbandonare l'Italia, cedendo i suoi 20 punti vendita al gruppo rivale DPS-Trony, ma licenziando tutti i dipendenti Darty Italia

Click sul link per visualizzare la notizia.

Personalmente ho avuto una brutta esperienza con un negozio di questa catena...
    ma la cosa che più di tutte dispiace che i dipendenti vengono licenziati invece di essere reintegrati, questa proprio non è bella!!!
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Ma non poteva riassumerli Trony ??

Le vendite assolute calano, a colpa della crisi, e dunque una riorganizzazione del settore è certamente necessaria. Mi auguro che i dipendenti, successivamente, possano essere assunti da Trony o da altre catene affiliate.

Quando la nave affonda i topi sono i primi ad abbandonarla...
    Prima la grande distribuzione ha avvelenato il mercato drogando i consumatori con i "fuori tutto", "sottoprezzo", "tasso 0" e vi dicendo, contribuendo in maniera determinante alle sovra produzioni delle (fameliche) aziende, poi aprendo in maniera indiscriminata miriadi di punti vendita grazie alla leva delle assunzioni e mettendo alle corde le realtà locali (incapaci a loro volta ad adeguarsi ai tempi), ed infine, quando i bilanci non garantiscono benefit adeguati ai dirigenti, si dà un bel calcio in **** al piccolo ed indifeso lavoratore, si chiude bottega e grazie a tutti...

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Ma non poteva riassumerli Trony ??
    I dipendenti dei 20 punti vendita riassorbiti da Trony verranno riassunti...il problema sono tutti quelli della sede (e presumo relativi agenti commerciali) di Darty Italia! Trony ce li ha già...perché dovrebbe riassorbirli? E' brutto, ma non vedo altre vie d'uscita, purtroppo!

Gianluca

Per quanto mi riguarda in effetti mi chiedevo come potessero tirare avanti. In uno dei centri commerciali più grandi d'Italia, il loro punto vendita era meno della metà, anzi direi 1/3 rispetto alla concorrenza. Sarà anche stato uno solo che ho visto...ma l'indicazione era abbastanza chiara.

Avendo trovato lavoro da pochi giorni dopo un anno e mezzo a casa non posso che esprimere la mia solidarietà a questi lavoratori e augurargli buona fortuna!!
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Pero l'azienda, in fase di accordo con trony, poteva mettere come condizione l'assunzione dei dipendenti dei punti vendita.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •