Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...1999_7277.html

Dopo aver presentato il primo proiettore DLP Full HD con sorgente luminosa ibrida (Laser - LED) in occasione dell'InfoComm 2012, Viewsonic annuncia ora la disponibilità e il prezzo del nuovo Pro9000

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ci scusiamo per i commenti cancellati!!

Chiedo scusa a tutti per i commenti cancellati...non voleva assolutamente essere una censura...ma proprio a seguito dei vosti commenti, sono intervenuto prontamente a verificare i dati in nostro possesso (prezzo USA e comunicato europeo) e ho dovuto bloccare momentamente la pubblicazione della notizia per poter apportare le dovute modifiche!

Avevate ragione voi in merito al prezzo...quanto meno secondo il comunicato! Rimane da capire il perché della differenza con il prezzo applicato negli Stati Uniti!

Scusateci ancora!
    Gianluca

Beh, il prezzo di 1990 euro sembrerebbe più in linea con quello del concorrente Acer led k750 (circa 1600 euro), peraltro quasi identico al viewsonic.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Non è male...aspettiamo le prove sul campo! E il Panasonic Ibrido...

anche lui è il BenQ ... identico anche nello chassis ......

vediamo cosa butta fuori Panasonic .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pana credo sia un prodotto business però...
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Non é che questi siano HT nello stretto senso del termine
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Post Cancellati...

Gian Luca buonasera,
    nessun problema per la cancellazione dei miei due post..
    Son contento di aver avuto ragione sul prezzo praticato in Europa da Viewsonic..soprattutto perchè è 1999€ e non 4500€....
    In effetti è comunque molto strano il forte divario fra il prezzo indicato sul sito americano 3500$ e 4500$ e quello annunciato in europa 1999€...
    Comunque ho ancora chiesto all'utente che ha pubblicato sul sito francese da cui ho preso le informazioni che ieri avevo inserito qui:

http://www.avmagazine.it/forum/77-vi...rido-laser-led

e mi ha confermato che il prezzo è corretto e pari a 1999 €,

"Sur à 100% l'information m'a été donnée par la responsable Europe a l'occasion de la présentation du PRO9000 à laquelle j'ai assisté."
    In sostanza :
    "Sicuro al 100%, l'informazione mi è stata data dal responsabile Europa nell'occasione della presentazione del PRO9000 a cui ho partecipato"

Insomma credo non ci siano dubbi...il prezzo è proprio 1999€.
    m64
    Master64
    Projector: JVC DLA-X7000 Screen Frame:Seymour F140XD - 2.35:1 Screen Material: Seymour Enlightor-PRO Ampli: Anthem MRX 1120 BluRay: Samsung BDP-1400
    Satellite: VU+Ultimo 4K MediaPlayer: HiMedia Q10 PRO AudioPlayer: Sonos Connect Dish: Gibertini OP 150S 3DLUT: eeColor

Ora il prezzo è già più onesto... 5000 Euro per un laser ibrido era veramente eccessivi. Se in futuro dovesse uscire un modello compatibile con il 3D (ed ovviamente che presenti un crosstalking estremamente ridotto) su quella fascia di prezzo potrei farci un pensierino.
    -+- StarKnight -+-

del 3d non me ne frega nulla, e potrei farci un pensierino a dei vpr del genere.. anche il prezzo è basso..
    solo mi sembrano molto poco ht e non riesco a capire la qualità di visione quale possa essere!!
    poi le due casse da 2w imho erano indisspensabili..
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Credo che convenga aspettare una prova approfondita di questo VPR per poter capire se ha una buona qualità di visione in particolare per un utilizzo HT..
    Nel frattempo ci si può fare un'idea dando una lettura ai link che ho inserito due giorni fa qui
    http://www.avmagazine.it/forum/77-vi...rido-laser-led
    Si può leggere in particolare la prova dell'Acer K750, che credo abbia alcune analogie con il ViewSonic Pro 9000 (anzitutto lo stesso Chip DMD da 0,65).
    Da quello che leggo non sembra di avere a che fare con la serie dei modelli ibridi di Casio
    ( http://www.casio-projectors.eu/it/products/greenslim/ ) .
    Sembra più un prodotto progettato con l'obiettivo di riprodurre correttamente un film (colorimetria corretta, buon rapporto di contrasto, ragionevole luminosità) che di tener sveglia una platea durante una presentazione tramite fasci luminosi a prova di "abbiocco"....
    Comunque intorno al 15 di Ottobre dovrebbe esser commercializzato in Francia e nel giro di poco dovrebbe esser pubblicato il primo test anche del ViewSonic Pro 9000...cosi potremmo capire di più...
    Buona giornata a tutti...
    m64
    Master64
    Projector: JVC DLA-X7000 Screen Frame:Seymour F140XD - 2.35:1 Screen Material: Seymour Enlightor-PRO Ampli: Anthem MRX 1120 BluRay: Samsung BDP-1400
    Satellite: VU+Ultimo 4K MediaPlayer: HiMedia Q10 PRO AudioPlayer: Sonos Connect Dish: Gibertini OP 150S 3DLUT: eeColor

Potrebbe essere molto interessante questo vpr come rapporto prezzo/qualità, se dopo i vari test venisse ritenuto valido potrei farci un serio pensiero
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Beh considerando che prodotti con nuove tecnologie spesso vengono venduti a caro prezzo bisogna dire brava a Viewsonic, ancor di più perchè rispetto al mercato USA da noi il costo sarà più basso (quasi non ci credo ancora...).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •