|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: The Avengers
-
17-09-2012, 14:34 #1
Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/692/index.html
I supereroi Marvel insieme per salvare la Terra da una catastrofica invasione aliena. Aspettando l'annunciato sequel, il primo crossover è una scommessa praticamente vinta
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
17-09-2012, 15:32 #2
Advanced Member
Secondo IMDB è stato girato con un mix digitale/pellicola:
Camera
Arri Alexa, Panavision Primo, PCZ and Frazier Lenses
Arriflex 435, Panavision Primo Lenses
Canon EOS 5D Mark II, Canon Lenses
Canon EOS 7D, Canon Lenses
Come già detto a me la resa a video in Sala in 2K non è piaciuta neanche un po', anche se il film è piaciuto a livello artistico. Lieto di sapere che il trasferimento è ottimo come è giusto che sia.
-
17-09-2012, 19:17 #3
Non sono d'accordo con la valutazione dell'audio ita. Fatti più e più volte confronti, escludendo la presa diretta, per impatto, ritmo e dinamica l'audio ita surclassa il più moscio audio originale. Giusto per fare un esempio, basta sentire il momento poco prima dell'arrivo di Loki con un impatto semplicemente devastante del sub (meno dirompente in lingua originale) e successivamente l'effetto degli spari delle mitragliette a inizio Film, decisamente meno dinamiche in versione originale. Il tutto ovviamente con dialoghi pressochè allo stesso livello.
-
24-10-2012, 18:24 #4
Member
sono l'unico a odiare il formato 1.78:1? proprio non mi va giù..
-
24-10-2012, 19:37 #5
il formato 1:78:1 è perfetto per il 3D, io avrei dato 9,5 al 3D uno dei migliori che ci siano in giro !!8 mi sembra un po poco.