Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7219.html

    In occasione dell'IFA 2012 di Berlino, la multinazionale nipponica annuncia l'arrivo in Europa del TV LCD a LED da ben 90 pollici introdotto in estate negli USA. Il debutto nel Vecchio Continente è previsto per il primo semestre 2013

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    458
    Ciao.Questo tipo di televisori rischia di mettere in serio pericolo la videoproiezione casalinga. Mi spiego. Molti italiani dotati di vpr proiettano immagini sui 100 pollici. Quindi come grandezza quasi ci siamo. Inoltre con il full hd ci si può avvicinare di molto. Il prezzo si abbasserà di molto. Inoltre uno non ha i fastidi del vpr.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    826
    si, solo che per adesso ste TV costano 20000 euri. un VPR e uno schermo te li fai con 1500 euri. Spero che chi lo compra non ci guardi il telegiornale e altro materiale in SD.... sai che schifezza!!!
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    458

    ...questo televisore uscira ad un prezzo di circa 11000 euro.Quando fra sei mesi arriverà in Italia sarà sui 9000.Dopo due mesi con qualche promozione te lo porti a casa con 8000. Tu ai mai provato a vedere il tg5 su uno schermo di più di due metri? Non è un gran vedere. A meno che uno non ci abbini un processore. Ma questo lo si può fare anche con questo televisore.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •