|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Nuovi pannelli HTPS Epson 3D
-
01-09-2011, 21:58 #1
Redazione
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 2
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...n-3d_6499.html
Epson annuncia la nuova serie di velocissimi pannelli LCD trasmissivi HTPS, capaci di ben 480 Hz di frequenza di scansione, su cui saranno basati i nuovi proiettori home theater S3D di Panasonic e della stessa Epson
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
01-09-2011, 22:24 #2
Ma entrambi i micropannelli LCD (con diagonali differenti) si chiamano D9?
Per riconoscerli occorre sapere la diagonale?
E quale dei due è più prestazionale con maggiore contrasto nativo?"Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
05-09-2011, 12:59 #3
Il processo produttivo è D9 ma si chiamano rispettivamente D8.4 quelle più grandi e più interessanti come caratteristiche (CR nativo più elevato e montate nei proiettori TOP Epson e Panasonic) mentre D9.8 quelle da più piccole.
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
05-09-2011, 13:01 #4
Bene , grazie per la delucidazione.
Aspettiamo con ansia vostre impressioni sulle D8.4 in ambito 2D e 3D."Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)