Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-nas_6241.html

Devo annuncia l'arrivo del nuovo dispositivo Freewire DUO che integra un'unica soluzione un registratore digitale terrestre HD, un media player completo di wi-fi e funzionalità NAS compatibile Samba e BitTorrent

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mooooooooolto interessante!!!! Non conoscevo questa marca, devo dire che sulla carta questo prodotto può rappresentare una soluzione azzeccata!

interessante sì. Come sono a supporto firmware?

e si sa che chipset monta, ram etc?

il sito della Devo è abbastanza pietoso: lento e senza informazioni. Però purtroppo cercando un po' su internet ho trovato pareri abbastanza negativi su un prodotto precedente (ancora a catalogo) e sul relativo supporto post-vendita. Peccato...

Sarà la solita cinesata rimarchiata quindi...

Magari sempre meglio del mio plurinoto Asus O!play Hd2 che nonostante abbia dietro una grande azienda lascia MOLTO desiderare su bug assistenza e firmware peggiori dei precedenti...

sinceramente non sapere se c'è un Atom o cosa dentro mi lascia perplesso...

Io ho appena acquistato l'xtreamer o trekstor tv.E' una cinesata ma devo dire che fa egregiamemte il suo lavoro.E per 119 euro è un buon affare.Inoltre occupa poco spazio ed è assolutamente silenzioso.Molti player fanno un baccano insopportabile.Questo ha anche il doppio sintonizzatore dvb.Quindi potrebbe essere una soluzione totale.Non sottovalutate le cinesate

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •