Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/i...080p_6194.html

Ora che l'iPad 2 è finalmente disponibile sul mercato, le indiscrezioni cominciano a coinvolgere il prossimo iPhone 5. Secondo le ultime voci, il nuovo smartphone Apple potrebbe integrare un sensore da 8MP e riprese video 1080p

Click sul link per visualizzare la notizia.

quante novità! sarà contenta la batteria!

mi è già stato proposto per il nuovo contratto di telefonia..

come batteria e autonomia non è male.. dovrebbe essere come quella di quello vecchio.. anche se dicono che durerà di più.. non so se usato come macchina fotografica e telecamera.. ma .. visto che non è il suo uso.. per telefonare, navigare etc il consulente telecomunicazioni mi ha detto che dura di più di quello vecchio.. lo sto aspettando..

E sto consulente si chiama per caso Steve?!?!?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Notturnia
    il consulente telecomunicazioni mi ha detto che dura di più di quello vecchio.. lo sto aspettando..
    E come no, e poi c'era la marmottina che incartava la cioccolata....

Ultima modifica di Benna80; 06-04-2011 alle 11:53
    BD players: Panasonic DMP-BDT300 - Popcorn H C-200 - AppleTV 3rd - KODI 15.2 Isengard - Amplificatore: Marantz SR7005 + AirPlay - Diffusori frontali: B&W CM7 - Diffusore centrale: B&W CM Centre 2 - Diffusori posteriori: B&W CM1 - Sorgente audio analogica: Technics SL-Q2 - Testina Pikering XV-15/625E

La batteria cosi' com'e' adesso non e' piu' sufficiente.
    Io ho il 3GS,e con un bel po' di apps e l'ultimo fw la batteria dura davvero poco.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Anche io ho il 3GS, con il 4.3 facevo fatica ad arrivare alle 2 del pomeriggio, con il 4.3.1 invece la situazione è stata ripristinata. Resta il fatto che il 3GS pialla la batteria ad una velocitòà folle, da questo punto di vista il 4 ha fatto notevoli progressi.

Vedremo con il 5 come saremo messi
    BD players: Panasonic DMP-BDT300 - Popcorn H C-200 - AppleTV 3rd - KODI 15.2 Isengard - Amplificatore: Marantz SR7005 + AirPlay - Diffusori frontali: B&W CM7 - Diffusore centrale: B&W CM Centre 2 - Diffusori posteriori: B&W CM1 - Sorgente audio analogica: Technics SL-Q2 - Testina Pikering XV-15/625E

Giangi , dalle "restrizioni" prova a spuntare quindi togliere "Ping".
    Io col 4 mi trovo bene e per quanto ho capito quello che sciupa più batteria è la connessione dati 3G e poi i vari giochini...
    Un aumento della capacità della batteria , non sarebbe male.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Benna80
    con il 4.3.1 invece la situazione è stata ripristinata. Resta il fatto che il 3GS pialla la batteria ad una velocitòà folle
    Concordo, nel bene e nel male
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

il consulente è TIM.. non Apple.. e li hanno in promo prima della presentazione per i clienti business come me e tanti altri..

senza giocare con il cell dura due giorni quasi.. 3g o non 3g wifi sempre attivo..
    se ci si gioca dura anche solo 10 ore..

dipende dall'uso.. ma non ho visto molti miracoli fra telefoni touch con 4" di schermo..

o ce ne sono che durano 4 giorni usandoli ? -.-

cmq.. libero di credere alle marmotte.. intanto aspetto l'ipad2.. poi vedrò per l'iphone 5 se accettare o meno la promo..

Io una volta ho fatto forza su me stesso ( ) e l'ho usato solo come telefono ma con Wi-Fi sempre acceso e ricerca delle mail ogni ora ed il mio iPhone4 è durato quasi 4 giorni...
    (cit. Alberto Pilot)

hehe difficile usarlo come un telefono normale ti capisco..

nel bene o nel male.. internet.. posta.. etc..

io poi ci faccio qualche ora al giorno di telefonate.. BT in auto.. musica ogni tanto..

di norma lo metto sotto carica quando vado a nanna così sono sicuro che per quanto ci faccio il giorno dopo è pronto all'uso..

scollegando Wi-Fi e 3G un amico lo ha tenuto vivo per un sacco di tempo.. ma non ci puo' fare niente altro che telefonare... ed in quel caso è ridicoloa vere uno smartphone..

ecco rosario, incominciavo a preoccuparmi di essere l'unico possessore di un 4 cui la batteria dura 4 giorni senza problemi, con un uso normale del telefono, wifi e/3g sempre attivi.

mi domando a chi gli dura neanche un giorno: ma che ci fate col cell?
    o meglio: ma durante il giorno cosa fate oltre a tenere gli occhi puntati sul cell?
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

@andrea1972
    "mi domando a chi gli dura neanche un giorno: ma che ci fate col cell?"

rispondo per me :-D gli altri non so..

io ci lavoro con il cell.. telefono.. mail.. dati via internet.. ricerche su internet.. navigatore.. paginegialle-online.. e poi quando sono dai clienti e loro mi fanno aspettare.. ascolto musica (con le cuffie..).. gioco a qualche giochino stupido come passatempo.. il cell per ora ha 7 mesi e ho fatto circa 70 ore di telefonate.. 10 ore al mese.. mi sto limitando perchè ho solo 13 ore al mese di chiamate e non mi va di sforare.. la maggior parte delle telefonate sono fatte tramite il BT dell'auto.. e credo che qualcosa incida anche quello sui consumi..

4gg a me non è mai durato.. sarà che non lo lascio in pace.. forse ho la luminosità troppo alta (circa il 60%) ah.. ho scordato che sono ancora alla 4.3 .. non l'ho aggiornato ultimamente per pigrizia.. ma quasi quasi adesso lo collego..

ancora non esiste....e tale condizione resterà tale sino a fine luglio (per lo meno) e già si sà quanto dura la batteria.

....su coraggio!

Apple ancora non ha definito gli accordi con verizon e T&T (che gli "spacciano" il 70% dei device.....apple store ed i vari APR "smerciano" un buon 20%....ma TIM già promuove l'iphone5 ai suoi clienti gold (ho 4 linee business.....in scadenza...e non ho ricevuto nessun promo iphone5.....per cui l'offerta è solo per i clienti gold) e già dà conforto in merito alla durata della batteria......NO COMMENT!

Io personalmente lo prendo con i punti del Nesquik(mio figlio ne consuma molto ed è quindi un cliente gold) e me lo consegnano 24h prima del day-one in USA.
    Nestlè assicura che il retina display dell'iphone5 è più luminoso e che la batteria dura più di una scatola di nesquik in mano ad un bimbo di 6 anni!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •