Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Citazione Originariamente scritto da piovano
    Io personalmente lo prendo con i punti del Nesquik

Ma rifornite tutto il quartiere di Nesquick?
    Edit:mi sa che non avevo colto l'ironia
    Ultima modifica di GIANGI67; 06-04-2011 alle 14:12
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

bravo Piovano :-D quella si che è classe e non è un exploit per fare flame o altro

i miei complimenti per il bonton :-D

Ma come fate a dire di avere l'iphone 5 in promo?!?? :|

mi è stato proposto .. non HO l'iphone 5..
    10gg fa è passato l'agente di TIM a chiedermi se ero interessato a dare dentro gli iphone 4 che abbiamo per cambiarli con gli iphone 5.. e ci ha detto quello che gli hanno riferito in merito al 5..

tutto qua.. in ufficio abbiamo ancora i 4.. e stiamo pensando se accettare il passaggio al 5 senza averlo visto o se attendere..

Citazione Originariamente scritto da Notturnia
    bravo Piovano :-D quella si che è classe e non è un exploit per fare flame o altro

i miei complimenti per il bonton :-D
    Chiedo Venia!
    Purtroppo a volte non mi trattengo ed esagero.
    Tengo comunque a precisare che volevo essere ironico ed assolutamente non polemico.
    Nessun Flame, eviterò accuratamente di rispondere ulteriormente a chiunque si sia sentito,se non offeso,comunque tirato in ballo.

@Piovano, k.. forse mi sono sentito tirato in ballo :-D

mi è stato proposto .. non HO l'iphone 5..
    10gg fa è passato l'agente di TIM a chiedermi se ero interessato a dare dentro gli iphone 4 che abbiamo per cambiarli con gli iphone 5.. e ci ha detto quello che gli hanno riferito in merito al 5..

tutto qua.. in ufficio abbiamo ancora i 4.. e stiamo pensando se accettare il passaggio al 5 senza averlo visto o se attendere..
    buha buhabababa ab bauahbaabhaba baubauha abaaa

Guarda che lavoro anche io in TIM e conosco direttamente le persone del marketing e dell'ufficio acquisti. A parte il fatto che l'Iphone 5 non è ancora pronto nemmeno in versione beta e anche se lo fosse sta sicuro che apple non te lo viene a dare a te, alla TIM poi ... ahahaha ahha

Mi dispiace sputtanarti poi, ma come demo TIM non ha mai avuto neanche l' iPhone4. L'ultima prodotto che ho visto girare è stato quell'accrocco del tablet samsung.

Oh. comunque se ti capita sto iphone 5 tra le mani contatta la redazione di hwupgrade che facciamo uno scoop mondiale, BUHAABUAHA ABUHAUBAAUHUABAHU BUHAUHA

p.s.

Ma il "consulente telecomunicazioni" è una figura creata da poco??? ahahahah ahahaha aha ahaha
    Ultima modifica di utentenonvalido; 06-04-2011 alle 15:18

@utentenonvalido (bel nick)

io non lavoro in TIM ma da quello che dici te quell'agente che è passato qua di TIM vende aria fritta ?

quindi è meglio che informo TIM che ha agenti fessi e che forse disdirremo il contratto di telefonia con TIM e Telecom perchè propongono cose che non possono proporre ..

grazie della dritta.. anche perchè non stai sputtanando me.. io ho riferito quello che l'agente TIM mi ha detto.. non lavoro per TIM.. almeno adesso so che razza di imbroglioni ci sono in TIM.. passeremo ad altro.. a qualcuno interessa un cliente con 23 linee fisse e "qualche" mobile ? :-D

pare che sia meglio che andiamo via da TIM.. sono imbroglioni da quanto mi ha aiutato a capire l'utentenonvalido

Beh scusami Notturnia ma sembra davvero strano quello che hai detto..

@utentenonvalido (bel nick)

io non lavoro in TIM ma da quello che dici te quell'agente che è passato qua di TIM vende aria fritta ?

quindi è meglio che informo TIM che ha agenti fessi e che forse disdirremo il contratto di telefonia con TIM e Telecom perchè propongono cose che non possono proporre ..

grazie della dritta.. anche perchè non stai sputtanando me.. io ho riferito quello che l'agente TIM mi ha detto.. non lavoro per TIM.. almeno adesso so che razza di imbroglioni ci sono in TIM.. passeremo ad altro.. a qualcuno interessa un cliente con 23 linee fisse e "qualche" mobile ? :-D

pare che sia meglio che andiamo via da TIM.. sono imbroglioni da quanto mi ha aiutato a capire l'utentenonvalido

Guarda che TIM non manda nessun consulente a proporre un bel niente neanche in presenza di aziende con oltre 500 contratti business.
    Tra l'altro parli di 23 linee fisse .. per quelle il contratto si fà con Telecomitalia. Ma di cosa stai parlando?

che un agente TIM mi ha detto quello che ho scritto ? liberi di non credere.. da quel che ho capito ha venduto la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.. ma so quello che è venuto a proporre.. probabilmente ha "venduto" qualcosa che non poteva "vendere" e di questo ne parleremo con i suoi superiori a questo punto.. ma so che l'incontro verteva sul passare le linee fisse da vodafone a telecom e l'aggiornamento dei terminali mobili... questo lo ricordo perchè ero presente :-D

di più non so.. parto dal presupposto che chi mi viene a proporre qualcosa sia in buona fede e non un truffatore .. evidentemente questa volta mi sono sbagliato..

p.s. non ha detto che ce li dava domani :-D ha solo proposto l'up da iphone 4 a iphone 5.. non mi risulta (non rileggo tutto quello che ho scritto ma..) di aver detto che ce li cambiava in x giorni o cose simili.. ci ha solo proposto l'up dicendoci che il passaggio era in "non-peggio di oggi" e probabilmente meglio visto che alle nostre lamentele sull'autonomia e la voglia di passare al galaxy ci ha detto che l'iphone 5 durava probabilmente di più etc..

sembrerà strano quello che ho detto.. ma è quello che è stato detto a me.. non è farina del mio sacco ma dell'agente TIM che è passato da noi.

Citazione Originariamente scritto da utentenonvalido
    Guarda che TIM non manda nessun consulente a proporre un bel niente neanche in presenza di aziende con oltre 500 contratti business.
    Tra l'altro parli di 23 linee fisse .. per quelle il contratto si fà con Telecomitalia. Ma di cosa stai parlando?
    bah.. io ho qualche dubbio che tu lavori in TIM..

1. non manda consulenti ?.. saranno 10 anni che vengono qua.. ce li saremo sognati..
    2. linee fisse si.. mai sentito parlare che TIM+Telecom stanno facendo la convergenza ?.. noi abbiamo chiesto che NON ci mandino un nuovo referente e se possibile di usare lo stesso per il mobile.. l'agenzia di padova ha detto che era fattibile e quindi è venuto l'omino TIM a proporci la convergenza fisso+mobile.

ma tu.. lavori realmente in TIM ?.. perchè mi sa che hai le idee confuse.. cmq per scrupolo abbiamo mandato una mail all'agenzia tim di padova per chiedere un incontro.. tanto si muovono loro e io ho bisogno di risposte visto quello che tu dici..

quando arrivano la settimana prossima gli dico che non esistono perchè tu dici che non si muovono neanche per ditte di 500 linee figuriamoci per una dittarella piccola come la nostra

e qua la chiudo perchè sono un pelino OT.. e parlare con un "Utentenonvalido" mi fa sentire scemo.. vuoi mai che ci confondano

cmq quello che ci hanno proposto non esiste.. cavolo che jella.. neanche le linee fisse possono gestire in convergenza.. caspita.. una vera fregatura.. che dici li denunciamo ?

bah.. io ho qualche dubbio che tu lavori in TIM..

1. non manda consulenti ?.. saranno 10 anni che vengono qua.. ce li saremo sognati..
    2. linee fisse si.. mai sentito parlare che TIM+Telecom stanno facendo la convergenza ?.. noi abbiamo chiesto che NON ci mandino un nuovo referente e se possibile di usare lo stesso per il mobile.. l'agenzia di padova ha detto che era fattibile e quindi è venuto l'omino TIM a proporci la convergenza fisso+mobile.

ma tu.. lavori realmente in TIM ?.. perchè mi sa che hai le idee confuse.. cmq per scrupolo abbiamo mandato una mail all'agenzia tim di padova per chiedere un incontro.. tanto si muovono loro e io ho bisogno di risposte visto quello che tu dici..

quando arrivano la settimana prossima gli dico che non esistono perchè tu dici che non si muovono neanche per ditte di 500 linee figuriamoci per una dittarella piccola come la nostra

e qua la chiudo perchè sono un pelino OT.. e parlare con un "Utentenonvalido" mi fa sentire scemo.. vuoi mai che ci confondano

cmq quello che ci hanno proposto non esiste.. cavolo che jella.. neanche le linee fisse possono gestire in convergenza.. caspita.. una vera fregatura.. che dici li denunciamo ?
    Tim e telecom si sono riaccorpate da almeno 7 anni, ma esiste comunque la divisione mobile e quella fissa. Poi c'è il nuovo ramo dedicato all'impresa che offre servizi su rete telecom dedicati alle imprese. Ti garantisco che non esistono gli omini TIM che girano porta porta a proporre i terminali come fossero i rappresentanti del folletto. Se poi tu vai in giro a dire che vi hanno proposto una cosa che se mai uscirà se ne parla almeno tra 4/6 mesi mi pare che stiamo scadendo nel surreale.

@utentenonvalido "Ma il "consulente telecomunicazioni" è una figura creata da poco??? ahahahah ahahaha aha ahaha "

o signur.. ma vivi in italia ?.. da poco ?.. hm.. fammi pensare.. da 10 anni ?.. 15 ?.. non ricordo onestamente..

scusa.. avevo promesso che non scrivevo più.. effettivamente passo per stupido a rispondere a certe cretinate.. tante volte non lo sapessi.. in italia il mercato delle telecomunicazioni è libero da un po'.. e ci sono "alcuni" operatori.. noi ne avremo cambiati una decina in dieci anni per il fisso.. per il mobile solo 2.. ma visto lo squallore di cui ci parli in tim.. e se tu veramente lavori in tim.. è meglio che cambiamo gestore per il mobile e disdiciamo il passaggio al fisso .. mi pare che in tim lavorino dei cialrtoni visto il consulente che è venuto qua.. e si che sul biglietto c'è scritto consulente commerciale e poi area manager.. sarà un cialtrone..

cmq grazie utentenonvalido.. ci hai aperto gli occhi.. sono anni che parliamo con un impostore..

hehe difficile usarlo come un telefono normale...
    Assolutamente si. Ho dovuto fare "violenza" su me stesso per telefonarci e basta...

Sull'iPhone5 ci vorrebbe una centrale nucleare miniaturizzata...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •