Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: The Social Network

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dv...ork_index.html

Ovvero come un brillante studente di Harvard è diventato il più giovane miliardario al mondo...

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Miglior film del 2010,imho.
    BD eccellente,audio strepitoso.
    Se penso che e' una storia vera mi vengono i brividi,davvero c'e' gente che nasce con 10 marce in piu'.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Sono d'accordo con te Giangi!

Vorrei segnalare anche gli ottimi extra. Lunghi, vari e molto interessanti per chi lavora con la settima arte.

Manuel

un mare di contenuti speciali!!

ho preso due giorni fa il bluray, l’edizione è double-disk!! lo consiglio a tutti, anche a chi l’ha visto al cinema, perché ci sono un sacco di contenuti speciali!

questo è il sito ufficiale in italiano, molto ben fatto, con notizie sempre aggiornate: http://www.thesocialnetwork-ilfilm.it/

qui invece un canale su youtube con delle clip prese dal dvd: http://www.youtube.com/user/tsocialn

ciao!

Di cosa parlano gli extra esattamente? Del making del film in sè o anche della storia vera?

Comunque sia film stupendo, avrei voluto che non finisse mai vi giuro! Il giorno dopo sono andato subito su wikipedia ad informarmi di più sulle vicenze legali.
    Ultima modifica di Dave76; 11-05-2011 alle 15:36

Io non l'ho trovato un granchè invece il film,curioso ma anche noioso.
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    Io non l'ho trovato un granchè invece il film,curioso ma anche noioso.
    forse io l'ho interprestato diciamo da appassionato di web 2.0!
    però anche come "invenzione" e diventare ricchi da 0.
    Boh, un mix di cose!

Forse io ho trovato un eccesso di ritmo nei dialoghi,quasi a voler compensare un ritmo che nel film non poteva esserci vista la storia,ma questa è solo una mia modesta opinione
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    Forse io ho trovato un eccesso di ritmo nei dialoghi
    E invece i dialoghi erano perfetti perché i genietti di Harvard, e i nerd poi in particolare, parlano davvero così. In genere tutti i giovani molto molto intelligenti e acculturati parlano velocemente

Si ma questo è un film da vedere e da capire(poco conta come parlino realmente o meno,è un film),incentrato tantissimo sul parlare e a volte ho fatto fatica a seguire,sara' un problema mio ma per me,ripeto per me,troppo ritmo
    Sinto ht Yamaha rx v750

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •