• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Onkyo 5008 - Pio LX83 - Denon 4311

mau98

New member
Come da titolo, per un ipotetico upgrade, quale tra i tre consigliereste con focal 826?

Ultima modifica:
Per me invece sono 3 ottimi ampli, ma visto che non costano di certo pochi soldi, andrebbero ascoltati con cura tutti e tre :)

Io mi terrei il 905 e mi farei una bella vacanza o mi farei un altro regalo
Comunque dovendo rispondere al quesito l'avr100 è solo il 4311 elite con alcune differenze ,la prima le connessioni dorate e qualche piccolo particolare , di base sono uguali
Valuterei quest'ultimo per fare un cambio di tipologia
ma per l'uso ht con diffusori progettati per l'ht farei una prova con lx-83
per il resto se ti sei trovato bene con Onkyo perchè cambiare ?

Come dinamica pura da ht Pioneer senza dubbio ma per le tue esigenze anche io ti consiglio Denon e perchè no AVR A100

E cambiando invece "ottica" per andare su pre+finale tipo 5507+5500 onkyo? Ho visto offerte interessanti ..... Il miglioramento rispetto ai tre ampli del titolo sarebbe rilevante?

Due telai, quindi, migliori di uno qualunque degli ampli in titolo, giusto?

Ma vale anche per i due telai onkyo, dal prezzo "sostenibile"?
E, altra domanda, i due pezzi, possono essere installati sovrapposti uno all'altro?

La soluzione pre + finale Onkyo (5508 + 5500) in ht se la gioca anche con prodotti molto più costosi e blasonati.
Io eviterei di collocarli sovrapposti per avere una migliore dissipazione del calore.

Un po' meno bene. Se vuoi sfruttare pienamente la resa in analogico devi necessariamente salire di livello: Krell, Meridian, Mark Levinson, Classè e così via. NATURALMENTE questo non vuol dire che tutto il resto suoni male, però!

Ultima modifica: