Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: AVplay - Immaturi

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...turi_5985.html

Il Ministero della Pubblica Istruzione annulla l'esame di maturità di un gruppo di trentottenni. Ritorno sui banchi di scuola e della vita. Nuovo appuntamento con AVplay

Click sul link per visualizzare la notizia.

...ma è il mio incubo ricorrente da quando ero ragazzo.
    Scoprire che non avevo preso la maturità e quindi dovevo rifare gli esami e anche la Laurea era annullata.
    Questo è un chiaro caso di "inception"
    Voglio il copyright e fare causa a norma DMCA per violazione del mio sistema onirico

Wow,pensavo di essere l'unico!
    Ogni tanto mi ritrovo a scuola(in sogno) e mi domando:che ci faccio qui!
    Sono passati così tanti anni ma l'incubo rimane....
    Naja compresa......
    Anch'io voglio il copyright!!!

idem
    deve essere una cosa veramente diffusa

Si anche io sogno spesso di non aver terminato le superiori

Pure io! Ciclicamente incubo di dover ancora fare l'esame di maturita'!

L'assurdo e' che la vita successivamente ti dimostra che c'e' ben di peggio, pero' l'incubo e' proprio quello della maturita'!!!

Pazzesco..!
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

Cacchiarola, pure io come voi tutti, pur avendo superato gli enta spesso e volentieri sogno di essere ancora al liceo e di non averlo ancora finito!

mai la maturità...

la naja invece piu volte...

la maturità no, ma spesso mi capita di sognare che mi mancano ancora alcuni esami per l'università oppure ancora qualche mese prima del congedo.
    Sarebbe interessante ora l'intervento di uno psicologo per chiarire questi casi o di un mod per ricondurci IT

Beh... ci sono andato vicino.

Marzo 1994. A due giorni dalla tesi di laurea la segreteria mi informò che l'esame di diritto commerciale (uno dei più rognosi del mio corso di laurea, un mattone da 2200 pagine) era invalido... poichè mancava la firma del professore sullo statino.

Se il professore non avesse riconosciuto la propria firma sul libretto, nonchè il proprio errore nell'omettere la propria firma dello statino, avrei dovuto rifare l'esame i diritto commerciale (uno di quelli che ho sopportato di meno) ed avrei perso l'ultima sessione di laurea dell'anno: in pratica perdevo un anno secco.

Andai dritto dal prof al suo studio... questo peraltro era impegnato in un C.d.A. di importanza mostruosa: spalleggiato da mio padre superai la resistenze di quattro segretarie e gli feci interrompere la seduta.

Scena da football americano con un vago sapore fantozziano .

Però feci bene. Pur di liquidare la questione riconobbe il proprio errore, sostenne di ricordarsi del mio esame (ma quando mai... ) e firmò lo statino.

Se quel giorno non avesse avuto un cavolo da fare... forse avrebbe affermato di non aver affatto errato.... e magari pure che io mi ero inventato la sua firma !!

Il bello è che era stato il mio esame peggiore

Se ci ripenso, comunque, a distanza di 16 anni, mi risalgono ancora i brividi dietro la schiena !!
    Quasi desaparecido... quasi .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •