Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 230

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5062.html

Dopo le proteste riguardanti il cofanetto Blu-ray de "Il Signore degli Anelli" senza traccia inglese, le pressioni di Medusa hanno avuto successo: ci sarà anche la traccia originale in DTS HD MA 6.1!

Click sul link per visualizzare la notizia.

Visto che il video rimane della stessa qualità, sono contento per chi reclamava l'audio in inglese. Bene.
    Ultima modifica di fabris66; 18-02-2010 alle 09:50
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

E bravi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Si dice nella notizia che il video non è stato toccato e che è BLINDATO....
    Speriamo bene...

Ora voglio vedere chi trova ancora scuse...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

@Fabris66

[cut] non riesci proprio a fare a meno dello spirito gratuitamente polemico?

Gianluca
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 18-02-2010 alle 10:00

E no!! in italiano in ddthd e in inglese in dtshdma,io preferivo il contrario visto che Medusa sui suoi BD ha sempre usato tale codifica.
    Vabbe' tanto questa edizione rimane sullo scaffale aspetto la extended sperando di avere l'italiano in dtshdma 6.1....ciaoooo

Sarebbe bello se anche gli altri produttori si mettessero a leggere i nostri commenti...

Brava Medusa.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Sarebbe bello se anche gli altri produttori si mettessero a leggere i nostri commenti...
    Sarebbe più che bello.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

@ digital70

Mica tutt'ad un tratto il DDTHD fa schifo... Di "Segnali dal futuro" che mi dici?

Comunque con tutta probabilità il DTSHDMA sarà presente per l'extended.
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da digital70
    E no!! in italiano in ddthd e in inglese in dtshdma,io preferivo il contrario...
    Mi spieghi cosa cambia?????!!!! Anche in questo caso per puro spirito di polemica a tutti i costi????!!!!

Vi giuro che leggere certi commenti mi fa passare la voglia di lottare per ottenere più qualità dai prodotti....a volte, proprio non riesco a capirvi...e ve lo dico con tutto il cuore!!!!

Gianluca

Gian Luca, letto in treno sul display di un cellulare non ho colto che il video sarebbe rimasto intoccato.
    Me ne scuso ed ho editato il mio precedente post... però un pelo di gentilezza in più e meno aggressività sarebbero auspicabili.
    E qui mi fermo, va...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    @Fabris66
    Ma ci fai o ci sei??????? Gianluca
    ti ricordo che l'educazione non dovrebbe prescindere dagli interventi...un minimo di rispetto non guasterebbe detto questo mi viene da dire senti chi parla....
    Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    Non volendo ritoccare l'encoding video, non c'erano altre alternative! Punto!!!

...le uniche alternative erano queste ...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

bene, ottima notizia, brava Medusa...anche se aspetterò le extended

Gianluca non e' per fare polemica,era solo un mio pensiero..PUNTO
    Non e che il ddthd fa schifo,anzi,pero' preferivo avere il dtshdma 6.1....ciaoooo

Fabris, hai ragione e mi scuso....ma non hai idea dello sforzo che è stato riuscire a far cambiare idea a "mezzo mondo" per quanto riguarda questa edizione italiana....ora abbiamo ottenuto ciò che speravamo tutti...e leggere certi commenti mi fa andare in bestia...nulla di personale....ma come primo commento lì x lì non l'ho proprio digerito!

Gianluca

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •